|
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
TOROCTRL Toro Invincibile

|
Inviato: Sab Set 13, 2008 15:44 Oggetto: ALL REDS - LIVERPOOL FANS CLUB |
|
|
...per averci regalato, ancora una volta, emozioni e grande calcio. _________________ Toroforever
"Potevo farmi la barca, l'aereo personale"
Urbano Cairo 25/02/2010 |
|
| Top |
|
 |
cody-wan-kenobi Amministratore Jedi

Registrato: 25/08/05 16:03 Messaggi: 22152 Residenza: Anfield Road,L4,Liverpool,UK
|
Inviato: Sab Set 13, 2008 15:48 Oggetto: |
|
|
We've done it !!!!

L'ultima modifica di cody-wan-kenobi il Sab Set 13, 2008 15:48, modificato 1 volta |
|
| Top |
|
 |
bebote_borrachos_84 Nemico di Faustino

|
Inviato: Sab Set 13, 2008 15:48 Oggetto: |
|
|
grinta e cuore...liverpool insomma! _________________
 |
|
| Top |
|
 |
tattogranata Toro Invincibile

Registrato: 09/03/07 15:03 Messaggi: 5448 Residenza: Galliera (BO), Repubblica delle Banane
|
Inviato: Sab Set 13, 2008 16:04 Oggetto: |
|
|
Speriamo che Mascherano non si sia fatto niente... metà del gol è merito suo! Comunque, una squadra con grinta da vendere, che non molla mai... anche senza Torres, e quasi senza Gerrard!
United, occhio alle spalle adesso...  _________________ Odi l'Italia. Odi la giu***tus.
La Vecchia Fottuta Signora di Torino.
La Puttana d'Europa.
David Peace - Il Maledetto United |
|
| Top |
|
 |
beops Fedelissimi TORONEWS

|
|
| Top |
|
 |
Bull Reason of Life Fedelissimi TORONEWS

Registrato: 15/06/05 22:48 Messaggi: 19561 Residenza: Torino Granata
|
Inviato: Sab Set 13, 2008 16:50 Oggetto: |
|
|
Le due squadre hanno offerto entrambe una splendida partita, però penso che il Liverpool abbia davvero meritato la vittoria perché ha giocato con grande determinazione, umiltà e forza di volontà ed è riuscito ad ottenere in rimonta uno storico trionfo sul Man Utd.
Come on Liverpool, you’ll never walk alone !
|
 |
TOROCTRL Toro Invincibile

|
Inviato: Sab Set 20, 2008 17:55 Oggetto: |
|
|
oggi un grazie in senso ironico perchè m'hai fatto perdere un pò di soldi........
Keane vai in pensione! _________________ Toroforever
"Potevo farmi la barca, l'aereo personale"
Urbano Cairo 25/02/2010 |
|
| Top |
|
 |
Oppi Ospite
|
Inviato: Sab Set 20, 2008 18:16 Oggetto: |
|
|
Questo è un 3d "celebrativo" quindi, secondo prassi del forum, non posso entrare e fare una pernacchia... vero?
Vero...? |
|
| Top |
|
 |

Registrato: 09/03/07 15:03 Messaggi: 5448 Residenza: Galliera (BO), Repubblica delle Banane
|
Inviato: Sab Set 20, 2008 19:30 Oggetto: |
|
|
| Oppi ha scritto: | Questo è un 3d "celebrativo" quindi, secondo prassi del forum, non posso entrare e fare una pernacchia... vero?
Vero...? |
Anche perché se devi celebrare con quegli altri blu, là... i puffi... aspetti un bel pezzo...  _________________ Odi l'Italia. Odi la giu***tus.
La Puttana d'Europa.
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Sab Set 20, 2008 19:35 Oggetto: |
|
|
| tattogranata ha scritto: | | Oppi ha scritto: | Questo è un 3d "celebrativo" quindi, secondo prassi del forum, non posso entrare e fare una pernacchia... vero?
Vero...? |
Anche perché se devi celebrare con quegli altri blu, là... i puffi... aspetti un bel pezzo...  |
I Blue Noses hanno pareggiato 2-2 in casa con lo St. Liegi e stanno per salutare la Uefa.  _________________
|
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Sab Set 20, 2008 19:37 Oggetto: |
|
|
| Bull Reason of Life ha scritto: | | tattogranata ha scritto: | | Oppi ha scritto: | Questo è un 3d "celebrativo" quindi, secondo prassi del forum, non posso entrare e fare una pernacchia... vero?
Vero...? |
Anche perché se devi celebrare con quegli altri blu, là... i puffi... aspetti un bel pezzo...  |
I Blue Noses hanno pareggiato 2-2 in casa con lo St. Liegi e stanno per salutare la Uefa.  |
Se ne può comunque riparlare sabato prossimo...  _________________ Odi l'Italia. Odi la giu***tus.
La Puttana d'Europa.
|
| Top |
|
 |

Registrato: 25/08/05 16:03 Messaggi: 22152 Residenza: Anfield Road,L4,Liverpool,UK
|
Inviato: Sab Set 20, 2008 20:01 Oggetto: |
|
|
| Oppi ha scritto: | Questo è un 3d "celebrativo" quindi, secondo prassi del forum, non posso entrare e fare una pernacchia... vero?
Vero...? |
non puoi,e poi se non sei mai stato a Liverpool non puoi capire.
Ai tempi degli Invincibili,avresti fatto il tifo per i gobbi ? _________________
 |
|
| Top |
|
 |
beops Fedelissimi TORONEWS

|
Inviato: Sab Set 20, 2008 20:48 Oggetto: |
|
|
oggi 0 a 0 in casa contro lo Stoke City dopo un assedio di 90 minuti ...
peccato...comunque Pederzoli dixit...
Per chiudere una curiosità, è ancora in contatto con Rafa Benitez?
Sì, ci sentiamo e lui sa perfettamente come va il Toro…  _________________ http://www.liverpoolfc.tv/news/drilldown/N163752090326-0810.htm |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Dom Set 21, 2008 09:31 Oggetto: |
|
|
| tattogranata ha scritto: | | Bull Reason of Life ha scritto: | | tattogranata ha scritto: | | Oppi ha scritto: | Questo è un 3d "celebrativo" quindi, secondo prassi del forum, non posso entrare e fare una pernacchia... vero?
Vero...? |
I Blue Noses hanno pareggiato 2-2 in casa con lo St. Liegi e stanno per salutare la Uefa.  |
Se ne può comunque riparlare sabato prossimo...  |
Spero proprio che i belgi riescano ad eliminarli dalla Uefa, ma obiettivamente hanno ancora qualche possibilità di qualificazione, anche se adesso dovranno giocare in trasferta e non sarà facile per loro. Comunque, secondo me, i Reds sono la vera squadra di Liverpool e rappresentano la città, l’Everton invece è più simile alla giuve e non riuscirei mai a simpatizzare per i toffees.  _________________
|
|
| Top |
|
 |
Oppi Ospite
|
Inviato: Dom Set 21, 2008 10:54 Oggetto: |
|
|
| Bull Reason of Life ha scritto: | | tattogranata ha scritto: | | Bull Reason of Life ha scritto: | | tattogranata ha scritto: | | Oppi ha scritto: | Questo è un 3d "celebrativo" quindi, secondo prassi del forum, non posso entrare e fare una pernacchia... vero?
Vero...? |
Spero proprio che i belgi riescano ad eliminarli dalla Uefa, ma obiettivamente hanno ancora qualche possibilità di qualificazione, anche se adesso dovranno giocare in trasferta e non sarà facile per loro. Comunque, secondo me, i Reds sono la vera squadra di Liverpool e rappresentano la città, l’Everton invece è più simile alla giuve e non riuscirei mai a simpatizzare per i toffees.  |
1) non hai mai letto niente sul Liverpool
2) non hai mai letto niente sull'Everton
3) non hai mai conosciuti tifosi del Liverpool o dell'Everton
4) soprattutto non sei mai stato a Liverpool.
Perché davvero, dai tempi delle bugie che gli assiri mettevano in bocca ai re avversari per giustificare le aggressioni, a quelle della Cia per non scomodare di peggio,
mai nella storia è stata fatta un'affermazione che sia un tale, perfetto ribaltamento della realtà quanto quella che hai fatto tu qui ora
: )
ps: aggiungerei che un'altra frase del tuo pensiero, precisamente "Anche perché se devi celebrare con quegli altri blu, là... i puffi... aspetti un bel pezzo...", è oggettivamente parecchio, parecchio gobba...
no?
Con simpatia  |
|
| Top |
|
 |
Oppi Ospite
|
Inviato: Dom Set 21, 2008 10:59 Oggetto: |
|
|
Mammamia, ma lo sai che se rileggo la tua ultima frase quasi non riesco a fare colazione? Giuro, mi va di traverso. Sono esagerato, direi che lo so
però davvero una roba del genere...
vabé dai  |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Dom Set 21, 2008 12:40 Oggetto: |
|
|
| Oppi ha scritto: | | Bull Reason of Life ha scritto: | | tattogranata ha scritto: | | Bull Reason of Life ha scritto: | | tattogranata ha scritto: | | Oppi ha scritto: | Questo è un 3d "celebrativo" quindi, secondo prassi del forum, non posso entrare e fare una pernacchia... vero?
Vero...? |
Spero proprio che i belgi riescano ad eliminarli dalla Uefa, ma obiettivamente hanno ancora qualche possibilità di qualificazione, anche se adesso dovranno giocare in trasferta e non sarà facile per loro. Comunque, secondo me, i Reds sono la vera squadra di Liverpool e rappresentano la città, l’Everton invece è più simile alla giuve e non riuscirei mai a simpatizzare per i toffees.  |
1) non hai mai letto niente sul Liverpool
2) non hai mai letto niente sull'Everton
3) non hai mai conosciuti tifosi del Liverpool o dell'Everton
4) soprattutto non sei mai stato a Liverpool.
Perché davvero, dai tempi delle bugie che gli assiri mettevano in bocca ai re avversari per giustificare le aggressioni, a quelle della Cia per non scomodare di peggio,
mai nella storia è stata fatta un'affermazione che sia un tale, perfetto ribaltamento della realtà quanto quella che hai fatto tu qui ora
: )
ps: aggiungerei che un'altra frase del tuo pensiero, precisamente "Anche perché se devi celebrare con quegli altri blu, là... i puffi... aspetti un bel pezzo...", è oggettivamente parecchio, parecchio gobba...
no?
Con simpatia  |
Innanzitutto non hai quotato bene, perché quella frase l’ha scritta tattogranata e non io e poi come fai a sapere dove sono stato io? A Liverpool invece ci sono stato, conosco la storia delle squadre, ho anche parlato con tifosi sia dell’Everton che del Liverpool e sinceramente ti ripeto che mi è sembrato che la vera squadra della città siano i Reds e non i Toffees. Poi penso che sia abbastanza soggettivo il tifo per una squadra di calcio, però questa è la mia opinione, infatti ho detto “a mio avviso” e non pretendo che sia considerata la verità divina.
A me per la loro storia, per la loro tradizione, per il loro modo di concepire il gioco del calcio con determinazione e desiderio di non arrendersi mai, i Reds piacciono molto.
Con simpatia  _________________
|
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Dom Set 21, 2008 13:08 Oggetto: |
|
|
Oppi,perche' non apri un bel topic sui Toffees invece di venir qui a polemizzare.davvero non capisco.
Io a Liverpool ci vado tutti gli anni e ti posso dire che,per esempio in Williamson square c'e' uno dei 4 Liverpool store e sai cosa c'e' di fianco ,ma proprio di fianco ? L'Everton store ! E vedi tifosi delle 2 squadre entrare indifferentemente in uno e nell'altro,pacificamente.
Il derby di Liverpool e' il piu' amichevole del mondo.
E dobbiamo noi,qui,continuare a discutere ?
ridicolous...  _________________

L'ultima modifica di cody-wan-kenobi il Dom Set 21, 2008 13:32, modificato 1 volta |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Dom Set 21, 2008 13:17 Oggetto: |
|
|
Sì, è vero, è un'affermazione un po' gobba, giusto per sentire l'effetto che fa... Ma è innegabile che i Reds abbiano un fascino particolare, che fa sì che loro siano Liverpool (anche se l'Everton è stato fondato prima... ma, se è per questo, anche la gi**e ), così come il Barça è Barcellona... La Kop, come il Nou Camp (...come la Maratona), irradiano in ogni direzione quell'amore per la propria squadra, quel senso di appartenenza a quei colori, che li fanno sembrare il centro del mondo... Sarà solo una sensazione (ma anche no), ma ha qualcosa di magico...
Comunque, ripeto, sarà il campo (Goodison Park) a parlare, e a risolvere la questione pernacchie, sabato pomeriggio...
Fermo restando che, comunque, il calcio inglese è bello da vedere sempre, e le tifoserie sono (tutte) da ammirare. _________________ Odi l'Italia. Odi la giu***tus.
La Puttana d'Europa.
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Dom Set 21, 2008 14:14 Oggetto: Re: Grazie Liverpool |
|
|
Ma appunto, a cosa servono, a chi giovano queste polemiche? Ognuno simpatizza per la squadra che preferisce.  _________________
|
|
| Top |
|
 |
fantomas Toro Invincibile

Registrato: 20/01/07 15:34 Messaggi: 4519 Residenza: eventualmente chiamo io
|
Inviato: Sab Set 27, 2008 10:47 Oggetto: |
|
|
| Oppi ha scritto: | Mammamia, ma lo sai che se rileggo la tua ultima frase quasi non riesco a fare colazione? Giuro, mi va di traverso. Sono esagerato, direi che lo so
però davvero una roba del genere...
vabé dai  |
Colazione ??!!? Alle 10.59 ??!!??
Mitico Oppi  _________________
 |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Sab Set 27, 2008 15:43 Oggetto: |
|
|
|
 |

|
Inviato: Sab Set 27, 2008 15:53 Oggetto: |
|
|
Il campo ha sempre ragione...  _________________ Odi l'Italia. Odi la giu***tus.
La Puttana d'Europa.
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Sab Set 27, 2008 16:07 Oggetto: |
|
|
Fernando Torres today spoke of his relief after ending his barren scoring spell with a brilliant double to sink Everton at Goodison Park.
The Spanish striker roared back to top form with two goals in four minutes as Liverpool climbed back to the top of the Premier League table and maintained their unbeaten record since the start of the season.
Having just the one goal to his name this term ahead of kick-off at Goodison, Torres was thrilled to be the match winner as the Reds collected three precious points.
"Not scoring for six games is too long for a striker," said Torres. "It hasn't been affecting my confidence because I knew that if I kept working hard the goals would arrive.
"Now I want to keep going and score again in the Champions League next week. I want to improve on my 33 goals from last season.
"It was an important three points today. We know how important this game is for the fans and the players because we want to stay towards the top of the table.
"We know if we're in the top three or four in January and also in the next round of the Champions League then we can have a fantastic season." _________________
 |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Sab Set 27, 2008 16:10 Oggetto: |
|
|
|
 |
|
|