| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Dottor Puzzetto Presidente Toro club Amici a 4 zampe

Registrato: 07/12/07 19:01 Messaggi: 1483 Residenza: Non conosco nessun Hari Seldon, io conosco solo Pinguini
|
Inviato: Dom Dic 27, 2009 19:11 Oggetto: |
|
|
| laura65 ha scritto: | Bellissimi i nostri amici a quattro zampe.
Un augurio di buon anno anche a loro  |
WOOOOFFF! Auguri, Laura! Guardati questo micio gobbo!
 _________________ http://www.iluoghidelcuore.it/stadio_filadelfia - io ho scelto lo Stadio Filadelfia |
|
| Top |
|
 |
laura65 Buongiorno

|
Inviato: Dom Dic 27, 2009 19:12 Oggetto: |
|
|
| Dottor Puzzetto ha scritto: | | laura65 ha scritto: | Bellissimi i nostri amici a quattro zampe.
Un augurio di buon anno anche a loro  |
WOOOOFFF! Auguri, Laura! Guardati questo micio gobbo!
 |
Carinissimo anche il tuo micio gobbo!
Un augurio di buon anno anche a lui!  _________________ Ciò che non ti uccide,ti dà forza...cit.
 |
|
| Top |
|
 |

Registrato: 07/12/07 19:01 Messaggi: 1483 Residenza: Non conosco nessun Hari Seldon, io conosco solo Pinguini
|
Inviato: Dom Dic 27, 2009 19:30 Oggetto: |
|
|
Una piccola curiosità: sul numero 2814 di TOPOLINO (03.11.09) c'è un'intervista a Massimo Gramellini... con un accenno al Toro (potevano fare di più, ma è meglio che niente).
 _________________ http://www.iluoghidelcuore.it/stadio_filadelfia - io ho scelto lo Stadio Filadelfia |
|
| Top |
|
 |
El Condor Toro Scatenato

|
Inviato: Dom Dic 27, 2009 19:56 Oggetto: |
|
|
Eeeeeh, Francescoli, che gran bel giocatore! Anche ripensandoci oggi, "a posteriori", proprio proprio proprio un gran bel giocatore! E la maglia del mio amato River Plate... che gran bella maglia!
 _________________ Sono il segretario del Dottor Puzzetto
http://www.whopopular.com/Paolino-Pulici |
|
| Top |
|
 |
El Condor Toro Scatenato

|
|
| Top |
|
 |
El Condor Toro Scatenato

|
|
| Top |
|
 |
leoni della maremma Toro
Registrato: 06/12/06 20:13 Messaggi: 399 Residenza: sassofortino grosseto
|
Inviato: Mar Dic 29, 2009 16:24 Oggetto: saluti |
|
|
| Un saluto al Dottor puzzetto e a Claudia e Marco dalla MAREMMA GRANATA!!! |
|
| Top |
|
 |
SENSA SENS Toro Scalpitante

|
Inviato: Mar Dic 29, 2009 16:33 Oggetto: |
|
|
Ciao amici. Purtroppo ieri è mancata Sissy tifosissima del Toro...
Aveva 18 anni e ha vissuto la vittoria della coppa Italia del 92...
Un saluto affettuoso a SISSY che ha diviso con me gioie e dolori in questi anni.
 _________________ FILA: PRETENDIAMO LA NOSTRA STORIA...E ANDIAMO A RIPRENDERCELA! |
|
| Top |
|
 |
El Condor Toro Scatenato

|
Inviato: Mar Dic 29, 2009 18:58 Oggetto: |
|
|
| SENSA SENS ha scritto: | Ciao amici. Purtroppo ieri è mancata Sissy tifosissima del Toro...
Aveva 18 anni e ha vissuto la vittoria della coppa Italia del 92...
Un saluto affettuoso a SISSY che ha diviso con me gioie e dolori in questi anni.
 |
Un saluto alla piccola SISSY e un abbraccio al mio storico amico Sensa Sens. _________________ Sono il segretario del Dottor Puzzetto
|
| Top |
|
 |
El Condor Toro Scatenato

|
|
| Top |
|
 |

|
|
| Top |
|
 |
Le Sfi_gatte Torello

|
Inviato: Mer Dic 30, 2009 19:42 Oggetto: |
|
|
A chi ci ha sostenute e aiutate in vari modi, a chi ha dato una casa e un futuro ad uno dei pelosi che abbiamo salvato, a chi ha contribuito economicamente affinchè potessimo curarli, sterilizzarli, sfamarli, a chi si è reso disponibile ad ospitarli temporaneamente in attesa che trovassero adozione definitiva (evitando loro una triste degenza in gabbia ) a chi ha sacrificato il suo tempo libero per catturarli, trasportarli dai veterinari, fare i controlli pre-affido, portare il cibo alle colonie ,a chi ci ha aiutate nella diffusione degli appelli...
con la speranza che, potendo ancora contare sul vostro sostegno , il nuovo anno ci dia la possibilità di crescere e poter aiutare sempre più animali in difficoltà
AUGURIAMO A TUTTI VOI UN FELICE 2010!!!
p.s. un ringraziamento particolare a chi ci ha aiutate per l'operazione di Magoo: Marinz, Danilo, Max & C. e naturalmente all'impareggiabile Dottor Puzzetto
Le Sfigatte _________________ www.myspace.com/lesfigatte
DIAMO UNA MANO A CHI HA LE ZAMPE |
|
| Top |
|
 |
Le Sfi_gatte Torello

|
Inviato: Gio Dic 31, 2009 02:49 Oggetto: |
|
|
| Le Sfi_gatte ha scritto: |
A chi ci ha sostenute e aiutate in vari modi, a chi ha dato una casa e un futuro ad uno dei pelosi che abbiamo salvato, a chi ha contribuito economicamente affinchè potessimo curarli, sterilizzarli, sfamarli, a chi si è reso disponibile ad ospitarli temporaneamente in attesa che trovassero adozione definitiva (evitando loro una triste degenza in gabbia ) a chi ha sacrificato il suo tempo libero per catturarli, trasportarli dai veterinari, fare i controlli pre-affido, portare il cibo alle colonie ,a chi ci ha aiutate nella diffusione degli appelli...
con la speranza che, potendo ancora contare sul vostro sostegno , il nuovo anno ci dia la possibilità di crescere e poter aiutare sempre più animali in difficoltà
AUGURIAMO A TUTTI VOI UN FELICE 2010!!!
p.s. un ringraziamento particolare a chi ci ha aiutate per l'operazione di Magoo: Marinz, Danilo, Max & C. e naturalmente all'impareggiabile Dottor Puzzetto
Le Sfigatte |
Auguri anche dalla Sfigattina/Granatina ! ( che per l'occasione sfoggia un bavaglino ricamato da FamigliaGranata )
 _________________ www.myspace.com/lesfigatte
DIAMO UNA MANO A CHI HA LE ZAMPE |
|
| Top |
|
 |
maxxgranata Toro

|
Inviato: Gio Dic 31, 2009 14:43 Oggetto: |
|
|
|
 |
El Condor Toro Scatenato

|
Inviato: Sab Gen 02, 2010 00:48 Oggetto: |
|
|
Il calendario delle studentesse, realizzato/ideato da Gino Gaita, Fabrizio Cappella e Paolo Castaldo, con il patrocinio delle associazioni Watchdog, Cani Felici Onlus e dell'Assessorato all'Ambiente del Comune di Napoli. Ecco gennaio!
 _________________ Sono il segretario del Dottor Puzzetto
|
| Top |
|
 |

|
|
| Top |
|
 |

|
|
| Top |
|
 |

|
|
| Top |
|
 |

|
|
| Top |
|
 |

|
|
| Top |
|
 |

|
|
| Top |
|
 |
cody-wan-kenobi Amministratore Jedi

Registrato: 25/08/05 16:03 Messaggi: 22152 Residenza: Anfield Road,L4,Liverpool,UK
|
|
| Top |
|
 |
El Condor Toro Scatenato

|
|
| Top |
|
 |
maxxgranata Toro

|
Inviato: Lun Gen 18, 2010 23:56 Oggetto: |
|
|
|
 |
La Corneja Toro Invincibile

Registrato: 09/10/07 16:09 Messaggi: 4148 Residenza: ovunque si possa guardare le stelle
|
Inviato: Gio Gen 21, 2010 17:12 Oggetto: |
|
|
miao a tutti... io sono Poldi e vorrei far parte della vostra grande famiglia...posso avere una tessera del Club?
 _________________ cammina leggero...perche' cammini sui miei sogni
 |
|
| Top |
|
 |
|