Indice del forum

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
Cairo è tutto falso...non so a chi posso dare fastidio
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 14, 15, 16, 17  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Solo Toro
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
OsvaldoSoriano
Fedelissimi TORONEWS

MessaggioInviato: Mer Feb 21, 2007 18:12    Oggetto: Re: Speriamo sia tutto vero... Rispondi citando

johnwayne ha scritto:

Beh, certo, nulla da eccepire. Ma non capisco (e non dico a te), perchè una per forza debbe esporsi economicamente. Si può gestire una società con discreta oculatezza senza indebitarsi fino al collo e magari raggiungere pure buoni risultati. Udinese, Chievo, Empoli... I modelli sono questi, se qualcuno (e torno a non dirlo a te) crede che Cairo abbia le potenzialità economiche del Silvietto, di Moratti, o anche solo di Zamparini, Garrone o Della Valle, mi sa che ci ha capito ben poco... Certo, si illude, poi quando casca, casca molto dall'alto e resta più deluso di quanto sarebbe il caso.
P.S. Sul discorso del lodo non so mica se hai ragione: mi pare ci siano parametri precisi oltre i quali non si deve spendere. Se non è così, vorrà dire che sui giornali hanno scritto l'ennesima cazzata Wink

Anche qui siamo d'accordo, il gruzzoletto messo a disposizione è stato gestito in maniera pessima.
Speriamo di salvarci e che si faccia tesoro dell'esperienza.

P.S. Sul lodo: rileggi tutte le nome del lodo-petrucci...
Bandito
Ospite

MessaggioInviato: Mer Feb 21, 2007 18:15    Oggetto: Rispondi citando

Citazione: "Ora basta! Non ho mai neppure pensato di vendere il Toro! E' chiaro che la mia autonomia da certi centri di potere sta dando fastidio a qualcuno".
RememberingDossena
Ospite

MessaggioInviato: Mer Feb 21, 2007 18:16    Oggetto: Re: Speriamo sia tutto vero... Rispondi citando

marat ha scritto:
Pupi_gol ha scritto:
FunkyAlby ha scritto:
Pupi_gol ha scritto:
FunkyAlby ha scritto:

Allora, sia chairo. Il mio risentimento è che PUR NON ESSNDO COMUNISTA ma avendo uan testa pensante, mi ha sempre nauseato Mastrolindo ( come lo chiama Grillo) ed ho sempre evitato di votarlo.
Ora... Trovarmi un piazzista pubblicitario ( Che per chi ci ha lavorato in quel mondo sa che è popolato da persone che per vendere passerebbero sopra la propria madre ), che mi racconta delle palle quando è evidente che gli attaccanti per la serie A non vanno bene, perchè per tenere dentro Rosina devi giocare ad una sola punta ed allora ci vuole uno forte come Toni ( e questo me lo ha scritto Massimo GRamellini in una mail non un detrattore di Cairo a prescindere).L'ho scitto in tutte le salse : Voglio che mi dicano che non possono spendere perchè non ci sono soldi e di accontentarsi. Gente che usa il Toro per andare in Tv, non ne voglio più sapere.Gli italiani non sapevano manco che faccia avesse Pianelli , ma ci ha comprato Claudio Sala pagandolo una cifra fuori dal mondo. Poi basta, sembra ceh ce l'ho con Cairo. NE ho le palle piene di vedere una squadra che fa ridere, non faccaimo paura manco agli allievi dove gioca mio nipote. I giocatori sono tutti scoglionati... leggetevi qua....

C'è una squadra dalla sponda opposta del Po che queste cose te le può dare ...

Te la lascio volentieri... Pianelli non era gobbo

Se fate fare a CAIRO la fine del compianto SERGIO ROSSI per il TORO sarà la FINE ... Fater il gioco dei POTERI FORTI di TORINO ... Evil or Very Mad

Sono una piazzista pubblicitaria...se ti interessa ti vendo mia madre, così evito di passarci sopra.

Ciò detto, visto che conosco benissimo Cairo, non l'ho mai idolatrato, l'ho qualche volta criticato, a volte l'ho apprezzato. E ti posso assicurare che la faccia di Pianelli, io che a 18 anni ho visto lo scudetto me la ricordo eccome. Sicuramente non ho mai pensato che fosse arrivato un altro Pianelli, ma un imprenditore che con i suoi limiti e le sue caratteristiche, facendo il suo business avrebbe fatto anche il bene del Toro.

In questo momento quello che mi fa molta più paura è il piano che si sta chiaramente delinenando e che è un triste deja-vu:
1.screditare il presidente del Toro attraverso tutti i mezzi stampa locali con l'aiuto dei nostri amati rappresentati in comune, Chiampa in testa al coro
2. diffondere voci sullo sfascio finanziario ormai imminente
2.aizzargli contro la tifoseria
3.isolarlo
4. eliminarlo
... e punto più importante
5. sostituirlo con persona degna, meglio se tifosa della gi**e e odiata dai tifosi (Vds. Cimmy)

Non si adegua alle norme del potere e del Palazzo (FIAT), non compra gli stadi scartati dagli altri (FIAT) o distrutti grazie agli altri (cimmi by Fiat),non si mette a cercare sponsor che ricostruiscano il Fila (di proprietà comunale) o rendano utilizzabile il bidet monoposto olimpico (di proprietà comunale), attacca pubblicamente i servi del potere (Chiamparino)...

E i "tifosi" che abboccano e Cairo che da Papa diventa immediatamente
uno spietato piazzista pubblicitario

buona parte delle cose che dici sono condivisibili.
ci sono, a mio avviso, alcune forzature in quello che scrivi.
cairo è stato scelto anche da un certo potere cittadino in quanto NON.
il rischio di due anni fa, era per un certo tipo di potere, di trovarsi in casa (non parlo di toro, parlo di città) dei nemici giurati.
la querelle proprietà a cairo, proprietà a giovannone fu una partita con chiamparino arbitro. mentre noi tifosi facemmo invasione di campo.
la partita venne sospesa e fu dato il 2-0 a tavolino a cairo.
spero di non essere frainteso, l'argomento è piuttosto delicato ma un certo tipo di poteri a torino, scelsero da che parte stare. non perchè cairo fosse dalla loro ma perchè rappresentava l'alternativa a trovarsi presidente uno di forza italia (che scriveva libri contro la fiat e le giunte di centrosinistra da sempre colluse a torino con un certo tipo di potere) e proprietario uno che limonava con una certa ala di an (e che poteva essere la 'testa di ponte' per un ribaltamento dei vecchi salotti/ponte di comando della città: insomma qualcuno con cui per la prima volta doversi dividere la torta).
quindi scelsero uno che manco era di torino e che non rappresentava una minaccia per loro.
ora si, questo assoluta ostinazione da parte di cairo sulla faccenda stadi principalmente, sta sicuramente procurando qualche pruritino.
ma non dimenticate che la questione 'torino cronaca' di stamattina, nulla c'entra con l'immobilismo di cairo sul comunello.
cairo è uno che non ce lo vedo con i progetti. cairo è un istintivo. un grande improvvisatore dotato di un sesto senso infallibile. un furbo (in senso anche buono) affarista molto attento all'aspetto comunicazione.
ma il tutto viene fatto in modo estemporaneo e gestito direttamente da lui. lui decide, lui appare, lui sa.
andate a vedere l'organigramma della cairo communication. toglieteci gli agenti di vendita e i consulenti e guardate cosa resta.
marengo e compagnia hanno provato a preparargli il pacchetto. si risolverà tutto in una bolla di sapone. resta il fatto che è verosimile che un'offerta (probabilmente pilotata e fasulla) gli sia stata fatta da qualche imprenditore imparentato alla lontana con qualche soggetto politico di area destrorsa. ed è possibile che cairo non abbia chiuso la porta in faccia al finto acquirente.
cosa per altro del tutto comprensibile. pensate che se domani arrivasse un pazzo furioso che gli offre 'seriamente' del grano vero, che fa rumore, cairo non ci faccia qualcosa in più di un pensierino? e perchè non dovrebbe? perchè ha Il Progetto? perchè è tifoso?
io non ci vedo niente di scandaloso. ma come si sa, la maggior parte della gente ha bisogno di dividersi tra Papaboys e Denigratori del Pubblicitario.
mantenere un po' le distanze no?
da lontano si riesce ad avere una visione d'insieme. e forse si mantiene un po' più di obiettività. quell'obiettività che evita la reazione dell'amante tradito, quella inguaribile malattia tutta italiana che porta certi personaggi ad essere portati in paradiso e poi sputacchiati appesi al contrario in piazzale loreto.
FunkyAlby
Toro Scatenato

MessaggioInviato: Mer Feb 21, 2007 18:18    Oggetto: Rispondi citando

Bandito ha scritto:
Citazione: "Ora basta! Non ho mai neppure pensato di vendere il Toro! E' chiaro che la mia autonomia da certi centri di potere sta dando fastidio a qualcuno".

Sicuramente. Comunque io non ho sposato Cairo, ho sposato il Toro. Se arriva uno con una programmazione e il prossimo anno spacchiamo il chiul ai gobbi, sopporto anche se non si chiamo Cairo :) :)
Sopporterei pure il dolore di veder andare via Barone Di Loreto Cioffi Abbiati.... eccetera...
Profilo Invia messaggio privato
Bandito
Ospite

MessaggioInviato: Mer Feb 21, 2007 18:19    Oggetto: Rispondi citando

RI-Citazione: "Ora basta! Non ho mai neppure pensato di vendere il Toro! E' chiaro che la mia autonomia da certi centri di potere sta dando fastidio a qualcuno".
cadreghin
Toro Invincibile

MessaggioInviato: Mer Feb 21, 2007 18:20    Oggetto: Rispondi citando

chi tocca il TORO rischia grosso...noi non siamo come i gobbi, non fateci incazzare...
ALEX1989
Toro Scatenato

MessaggioInviato: Mer Feb 21, 2007 18:20    Oggetto: Rispondi citando

Bandito ha scritto:
PerLaVita
Toro Scalpitante

MessaggioInviato: Mer Feb 21, 2007 18:29    Oggetto: Rispondi citando

Vabè ma che palle!
E' ovvio che a certi livelli si facciano anche pasticci. E tra l'altro neanche così trascendentali. E' ovvio che ballino interessi. Ma io mi sento di poter dire che oltre agli interessi quest'uomo abbia preso il Toro anche per ragioni di cuore.
O forse quando ha scelto di prenderlo pensava solo al ritorno d'immagine ma subito dopo quello che NOI abbiamo saputo dargli lo abbia sinceramente colpito. E di conseguenza si sia ritrovato mille e mille volte più coinvolto. Piacevolmente.
Lo vedo anch'io che è un piccolo Berlusconi, ambizioso, sgobbone, determinato. Ma secondo me ha un'altra sensibilità, se fosse uno stronzo cinico non starebbe a sentire tutte le menate di molti tifosi a cui ha addirittura data il suo numero di cellulare. GLI STRONZI CINICI E ARRIVISTI SI COMPORTANO COME CIMMINELLI NON COME CAIRO.
Semmai Cairo potrebbe andar dal culo come Borsano (e al momento non c'è niente di più lontano dal vero visto lo stato di salute delle sue attività ed anche visto il diverso momento politico...)
Poi se non vi va più bene lui, ditemi come cazzo lo volete sto bendetto presidente del Toro, facciamo l'identikit:

ricco come Abramovic

puro come San Francesco

figlio di Capitan Mazzola ma non fratello di quel gnugnu di Sandro

totalmente indipendente da casa Fiat (già, Urbano fà il FiatMagazine no?)

competente di calcio come un CT ma rispettoso dell'allenatore

non in tribuna ma in curva in maniche corte a urlare

che ragali gli abbonamenti

che m'impresti 100, 1000 o 100000 euro ogni volta che glielo chiedo

E in più che sia pronto a presentarsi dal salumiere per richieste di fettine di culo... MA FATELA FINITA!!

Questo è il mondo in cui viaviamo gente, ditemi se, secondo voi, i seguenti signori sono più 'puliti' di Cairo:

Berlusconi&Glliani;

Moratti&Tronchetti

Famiglia Sensi

Zamparini

Devo continuare ?

Vista tutta la merda che c'è in giro megli di così non ci poteva andare,
capisco l'idealismo ma

IO MI TENGO STRETTO URBANO !!

FORZATORO!!
---
Sergio "Kun" Aguero -10-
joker
Toro Invincibile

MessaggioInviato: Mer Feb 21, 2007 18:34    Oggetto: Rispondi citando

PerLaVita ha scritto:
Vabè ma che palle!
E' ovvio che a certi livelli si facciano anche pasticci. E tra l'altro neanche così trascendentali. E' ovvio che ballino interessi. Ma io mi sento di poter dire che oltre agli interessi quest'uomo abbia preso il Toro anche per ragioni di cuore.
O forse quando ha scelto di prenderlo pensava solo al ritorno d'immagine ma subito dopo quello che NOI abbiamo saputo dargli lo abbia sinceramente colpito. E di conseguenza si sia ritrovato mille e mille volte più coinvolto. Piacevolmente.
Lo vedo anch'io che è un piccolo Berlusconi, ambizioso, sgobbone, determinato. Ma secondo me ha un'altra sensibilità, se fosse uno stronzo cinico non starebbe a sentire tutte le menate di molti tifosi a cui ha addirittura data il suo numero di cellulare. GLI STRONZI CINICI E ARRIVISTI SI COMPORTANO COME CIMMINELLI NON COME CAIRO.
Semmai Cairo potrebbe andar dal culo come Borsano (e al momento non c'è niente di più lontano dal vero visto lo stato di salute delle sue attività ed anche visto il diverso momento politico...)
Poi se non vi va più bene lui, ditemi come cazzo lo volete sto bendetto presidente del Toro, facciamo l'identikit:

ricco come Abramovic

puro come San Francesco

figlio di Capitan Mazzola ma non fratello di quel gnugnu di Sandro

totalmente indipendente da casa Fiat (già, Urbano fà il FiatMagazine no?)

competente di calcio come un CT ma rispettoso dell'allenatore

non in tribuna ma in curva in maniche corte a urlare

che ragali gli abbonamenti

che m'impresti 100, 1000 o 100000 euro ogni volta che glielo chiedo

E in più che sia pronto a presentarsi dal salumiere per richieste di fettine di culo... MA FATELA FINITA!!

Questo è il mondo in cui viaviamo gente, ditemi se, secondo voi, i seguenti signori sono più 'puliti' di Cairo:

Berlusconi&Glliani;

Moratti&Tronchetti

Famiglia Sensi

Zamparini

Devo continuare ?

Vista tutta la merda che c'è in giro megli di così non ci poteva andare,
capisco l'idealismo ma

IO MI TENGO STRETTO URBANO !!

FORZATORO!!

possibilmente femmina,

bella come la Bellucci

che la da via a tutti i CUORI TORO Wink

CIRO E' PEGGIO DI CIMMINELLI
leoni
Toro Scatenato

MessaggioInviato: Mer Feb 21, 2007 18:47    Oggetto: Re: Speriamo sia tutto vero... Rispondi citando

FunkyAlby ha scritto:
marat ha scritto:
boiafaus ha scritto:
marat ha scritto:

Sono una piazzista pubblicitaria...se ti interessa ti vendo mia madre, così evito di passarci sopra.

Ciò detto, visto che conosco benissimo Cairo, non l'ho mai idolatrato, l'ho qualche volta criticato, a volte l'ho apprezzato. E ti posso assicurare che la faccia di Pianelli, io che a 18 anni ho visto lo scudetto me la ricordo eccome. Sicuramente non ho mai pensato che fosse arrivato un altro Pianelli, ma un imprenditore che con i suoi limiti e le sue caratteristiche, facendo il suo business avrebbe fatto anche il bene del Toro.

In questo momento quello che mi fa molta più paura è il piano che si sta chiaramente delinenando e che è un triste deja-vu:
1.screditare il presidente del Toro attraverso tutti i mezzi stampa locali con l'aiuto dei nostri amati rappresentati in comune, Chiampa in testa al coro
3.isolarlo
4. eliminarlo
5. sostituirlo con persona degna, meglio se tifosa della gi**e e odiata dai tifosi (Vds. Cimmy)

Non si adegua alle norme del potere e del Palazzo (FIAT), non compra gli stadi scartati dagli altri (FIAT) o distrutti grazie agli altri (cimmi by Fiat),non si mette a cercare sponsor che ricostruiscano il Fila (di proprietà comunale) o rendano utilizzabile il bidet monoposto olimpico (di proprietà comunale), attacca pubblicamente i servi del potere (Chiamparino)...

180 minuti di standing ovation.

Grazie Embarassed

Io non abbocco proprio a nulla. Non vedo progetti. Solo navigazione a vista. Al vivaio, è stato negato l'acquisto di un ragazzino prodigio del costo di 5.000 euro e lo ha preso L'Inter al nostro posto. Fiore prima di andarsene ha detto al giornalista che lo intervistava che Zaccheroni più che da Fiore era deluso da Cairo. Che avrà sicuramente insaponato di parole l'allenatore facendogli credere di chissà quali pianificazioni avesse in serbo per il Toro. Parlando di Pianelli è evidente che non parlassi dei tifosi a Torino ma bensì del resto d'Italia. Il giudizio sull'operato di Cairo lo darà il tempo, io non voglio ancora dire nulla. MA visto che abbiamo un presidente pragmatico e per niente impulsivo, voglio essere pragmatico pure io nel valutare le cose. Cairo, col Torino ha fatto un terno al lotto perchè da sconosciuto alla gente è diventato visibile ed invitato di quì e di là. Ora si tratta di rendere meno ridicola la struttura societaria e capire perchè Comotto se ne vuole andare, Rosina dice che solo lui e Fiore sanno come sono realmente andate le cose, Stellone si permette di protestare con Zaccheroni. Se questo è quello spogliatoio unito che Cairo assicura esserci al Toro io dico che nemmeno quando facevamo cagare con il non gioco di Ezio Rossi, i giocatori si permettevano di seminare queste mine. Se sei una pubblicitaria, sarai in grado di non prendere per oro colato tutto ciò che ti viene detto. Io di Cairo so diverse cose e tutte portano alla stessa valutazione. Cioè che difficilmente impegnerà tanti soldi ma ceh è scaltro come pochi, un mio amico scrittore che gli ha parlato una decina di volte, lo ha definito un vero squalo. Per cui in un ambiente di squali potrebbe combinare qualcosa di buono. Ciò non toglie che se la sua popolarità viene a peggiorare perchè spese non ne fa e ci fosse davvero un gruppo deciso ad acquistare ( io dubito), se non è pazzo vende subito. I suoi meriti rimangono intatti e non vive tutta la parabola discendente e le ire dei tifosi dopo l'ennesima sconfitta casalinga. SEMPRE TUTTO SECONDO ME

ma che vuol dire che ha rifiutato un prodigio per 5000 euro?
Ma secondo te,che lo definisci squalo,si sarebbe fatto scappare un telento
per 5000 euro che poi in futuro può rivenderlo 5000 volte tanto?
SMETTIAMOLA DI SPARARE CAZZATE
paolinopulici
Fedelissimi TORONEWS

MessaggioInviato: Mer Feb 21, 2007 18:49    Oggetto: Re: Speriamo sia tutto vero... Rispondi citando

OsvaldoSoriano ha scritto:
johnwayne ha scritto:

Beh, certo, nulla da eccepire. Ma non capisco (e non dico a te), perchè una per forza debbe esporsi economicamente. Si può gestire una società con discreta oculatezza senza indebitarsi fino al collo e magari raggiungere pure buoni risultati. Udinese, Chievo, Empoli... I modelli sono questi, se qualcuno (e torno a non dirlo a te) crede che Cairo abbia le potenzialità economiche del Silvietto, di Moratti, o anche solo di Zamparini, Garrone o Della Valle, mi sa che ci ha capito ben poco... Certo, si illude, poi quando casca, casca molto dall'alto e resta più deluso di quanto sarebbe il caso.
P.S. Sul discorso del lodo non so mica se hai ragione: mi pare ci siano parametri precisi oltre i quali non si deve spendere. Se non è così, vorrà dire che sui giornali hanno scritto l'ennesima cazzata Wink

Anche qui siamo d'accordo, il gruzzoletto messo a disposizione è stato gestito in maniera pessima.
Speriamo di salvarci e che si faccia tesoro dell'esperienza.

P.S. Sul lodo: rileggi tutte le nome del lodo-petrucci...

Ecco, la cosa importante è far tesoro degli errori commessi e porvi rimedio.
E ciò si fa costruendo prima una struttura societaria soldia e seria e poi il resto.
Gli esempi delle altre squadre partono dalla considerazione che ognuno, al suo interno, ha dirigenti e responsabili con compiti ben prefissati.

Cairo è lì che deve migliorare, che deve investire.
Il resto, secondo me, verrà di conseguenza.
FunkyAlby
Toro Scatenato

MessaggioInviato: Mer Feb 21, 2007 18:51    Oggetto: Re: Speriamo sia tutto vero... Rispondi citando

leoni ha scritto:
FunkyAlby ha scritto:
marat ha scritto:
boiafaus ha scritto:
marat ha scritto:

3.isolarlo
4. eliminarlo

Grazie Embarassed

Io non abbocco proprio a nulla. Non vedo progetti. Solo navigazione a vista. Al vivaio, è stato negato l'acquisto di un ragazzino prodigio del costo di 5.000 euro e lo ha preso L'Inter al nostro posto. Fiore prima di andarsene ha detto al giornalista che lo intervistava che Zaccheroni più che da Fiore era deluso da Cairo. Che avrà sicuramente insaponato di parole l'allenatore facendogli credere di chissà quali pianificazioni avesse in serbo per il Toro. Parlando di Pianelli è evidente che non parlassi dei tifosi a Torino ma bensì del resto d'Italia. Il giudizio sull'operato di Cairo lo darà il tempo, io non voglio ancora dire nulla. MA visto che abbiamo un presidente pragmatico e per niente impulsivo, voglio essere pragmatico pure io nel valutare le cose. Cairo, col Torino ha fatto un terno al lotto perchè da sconosciuto alla gente è diventato visibile ed invitato di quì e di là. Ora si tratta di rendere meno ridicola la struttura societaria e capire perchè Comotto se ne vuole andare, Rosina dice che solo lui e Fiore sanno come sono realmente andate le cose, Stellone si permette di protestare con Zaccheroni. Se questo è quello spogliatoio unito che Cairo assicura esserci al Toro io dico che nemmeno quando facevamo cagare con il non gioco di Ezio Rossi, i giocatori si permettevano di seminare queste mine. Se sei una pubblicitaria, sarai in grado di non prendere per oro colato tutto ciò che ti viene detto. Io di Cairo so diverse cose e tutte portano alla stessa valutazione. Cioè che difficilmente impegnerà tanti soldi ma ceh è scaltro come pochi, un mio amico scrittore che gli ha parlato una decina di volte, lo ha definito un vero squalo. Per cui in un ambiente di squali potrebbe combinare qualcosa di buono. Ciò non toglie che se la sua popolarità viene a peggiorare perchè spese non ne fa e ci fosse davvero un gruppo deciso ad acquistare ( io dubito), se non è pazzo vende subito. I suoi meriti rimangono intatti e non vive tutta la parabola discendente e le ire dei tifosi dopo l'ennesima sconfitta casalinga. SEMPRE TUTTO SECONDO ME

LE cazzate le sparerai tu. Io parlo solo se le cose me le dice uno attendibile. Vai a chiedere ad Asta.
mich_san34
Toro Scalpitante

MessaggioInviato: Mer Feb 21, 2007 18:53    Oggetto: Re: Cairo è tutto falso...non so a chi posso dare fastidio Rispondi citando

Mike64 ha scritto:
da www.tuttotoro.eu

come da titolo....
Ora basta hanno rotto i coglioni

e chi mai dovrebbe congiurare contro cairo?
mi sembra poco credibile
spero sia vero ma mi sembra una boutade per calmare gli animi.
Crazy Toro
Ospite

MessaggioInviato: Mer Feb 21, 2007 18:54    Oggetto: Re: Cairo è tutto falso...non so a chi posso dare fastidio Rispondi citando

mich_san34 ha scritto:
Mike64 ha scritto:
da www.tuttotoro.eu

come da titolo....

mi sembra poco credibile

Leggiti i 3000 post sull'argomento.
leoni
Toro Scatenato

MessaggioInviato: Mer Feb 21, 2007 18:56    Oggetto: Re: Speriamo sia tutto vero... Rispondi citando

FunkyAlby ha scritto:
leoni ha scritto:
FunkyAlby ha scritto:
marat ha scritto:
boiafaus ha scritto:
marat ha scritto:

3.isolarlo
4. eliminarlo

Grazie Embarassed

LE cazzate le sparerai tu. Io parlo solo se le cose me le dice uno attendibile. Vai a chiedere ad Asta.

se mi metti in contatto lo faccio volentieri,voglio proprio capire se lo squalo
per 5000 euro si è fatto scappare il nuovo Maradona.
joker
Toro Invincibile

MessaggioInviato: Mer Feb 21, 2007 18:56    Oggetto: Re: Cairo è tutto falso...non so a chi posso dare fastidio Rispondi citando

mich_san34 ha scritto:
Mike64 ha scritto:
da www.tuttotoro.eu

come da titolo....

mi sembra poco credibile

ora si scoprirà che torinocronaca è al soldo di Cairo

Desmond
Toro Invincibile

MessaggioInviato: Mer Feb 21, 2007 18:58    Oggetto: Rispondi citando

Di che si parla qui.........
FunkyAlby
Toro Scatenato

MessaggioInviato: Mer Feb 21, 2007 19:06    Oggetto: Re: Cairo è tutto falso...non so a chi posso dare fastidio Rispondi citando

joker ha scritto:
mich_san34 ha scritto:
Mike64 ha scritto:
da www.tuttotoro.eu

come da titolo....

mi sembra poco credibile

E' più facile che lo sia di Giovannone, visto che è un burino amico di Marengo balengo :) e Torino Cronaca tira verso lì....
joker
Toro Invincibile

MessaggioInviato: Mer Feb 21, 2007 19:08    Oggetto: Re: Cairo è tutto falso...non so a chi posso dare fastidio Rispondi citando

FunkyAlby ha scritto:
joker ha scritto:
mich_san34 ha scritto:
Mike64 ha scritto:
da www.tuttotoro.eu

come da titolo....

mi sembra poco credibile

E' più facile che lo sia di Giovannone, visto che è un burino amico di Marengo balengo :) e Torino Cronaca tira verso lì....

credo anche io ... la mia era una risposta ironica Wink

FunkyAlby
Toro Scatenato

MessaggioInviato: Mer Feb 21, 2007 19:09    Oggetto: Re: Cairo è tutto falso...non so a chi posso dare fastidio Rispondi citando

joker ha scritto:
FunkyAlby ha scritto:
joker ha scritto:
mich_san34 ha scritto:
Mike64 ha scritto:
da www.tuttotoro.eu

come da titolo....

mi sembra poco credibile

credo anche io ... la mia era una risposta ironica Wink

sìsìsì. lo avevo capito... Wink Wink Wink
paolino paperino
Amministratore Apostata

MessaggioInviato: Mer Feb 21, 2007 19:23    Oggetto: Rispondi citando

torino cronaca, a dire il vero, al di la dei titoloni ha già messo all'interno degli articoli delle belle perle per pararsi il culo.

sotto il titolo a pagina due
Papa Urbano Cairo medita di abdicare

all'interno dell'articolo si legge:
"E' una palla clamorosa. - ha replicato Cairo - Una cosa totalmente fuori da ogni logica."

e sotto il titolo a pagina tre
L'avvocato Luigi Marengo prepara una maxi-causa

all'interno dell'articolo si legge:
"Non ne so nulla. Non so di cosa state parlando. Ne sono completamente all'oscuro. E' una bufala senza senso. Non so da dove sia uscita."

per cui eviterei di agitarmi troppo.
questi giornali spazzatura le inventano tutte per vendere qualche copia in più. e questo poi è recidivo e chiaramente di parte.

Granata dal 1960
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
luca77
Torello

MessaggioInviato: Mer Feb 21, 2007 19:26    Oggetto: Rispondi citando

Basta spargere zizzania sul TORO.

Mi fate schifo... non siete altro che burattini manovrati dai poteri forti di Torino.

MERDE !

questo è stato il mio messaggio inviato:

al direttore fossati@torinocronaca.it

alla redazione redazione@torinocronaca.it

INONDIAMOLI DI MAIL !!!

Facciamo capire che noi non ci stiamo a questa politica diffamatoria!
paolino paperino
Amministratore Apostata

MessaggioInviato: Mer Feb 21, 2007 19:30    Oggetto: Rispondi citando

luca77 ha scritto:

Mi fate schifo... non siete altro che burattini manovrati dai poteri forti di Torino.

MERDE !

INONDIAMOLI DI MAIL !!!

leggiti il mio post sopra il tuo.

titolo sparato e notizie contraddittorie nell'articolo sono un classico del giornalismo trash.
non credo meritino tutta questa importanza.

Granata dal 1960
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
ilTorodiSanchez
Toro Invincibile

MessaggioInviato: Mer Feb 21, 2007 19:36    Oggetto: Rispondi citando

Hanno veramente scassato la minchia...
Forza Presidente!!!!
FunkyAlby
Toro Scatenato

MessaggioInviato: Mer Feb 21, 2007 19:36    Oggetto: Rispondi citando

nitesurfer ha scritto:
luca77 ha scritto:

MERDE !

INONDIAMOLI DI MAIL !!!

leggiti il mio post sopra il tuo.

titolo sparato e notizie contraddittorie nell'articolo sono un classico del giornalismo trash.
non credo meritino tutta questa importanza.

Quello che mi preoccupa che quello che scrive in prima sia quello di Fegato Granata... o sbaglio? Ebbe un lutto gravissimo della fiiglia giovane....Manlio collino?
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Solo Toro Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 14, 15, 16, 17  Successivo
Pagina 15 di 17

Vai a: