| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
paolino paperino Amministratore Apostata

Registrato: 17/02/04 15:01 Messaggi: 58814 Residenza: nitesurfer@torino
|
Inviato: Mer Feb 21, 2007 19:39 Oggetto: |
|
|
| FunkyAlby ha scritto: |
Quello che mi preoccupa che quello che scrive in prima sia quello di Fegato Granata... o sbaglio? Ebbe un lutto gravissimo della fiiglia giovane....Manlio collino? |
assolutamente no.
manlio collino in prima pagina oggi si occupava di un articoletto (tipo il Buongiorno di Gramellini) di costume e cronaca. con la palla di cairo che vende non c'entra nulla. _________________ ASPETTANDO LA RED BULL, TIRIAMO A CAMPARI...
Granata dal 1960 |
|
| Top |
|
 |
CLOSER Toro Invincibile

|
|
| Top |
|
 |
FunkyAlby Toro Scatenato
Registrato: 07/07/04 01:38 Messaggi: 3345 Residenza: VISTA SUPERGA
|
Inviato: Mer Feb 21, 2007 19:43 Oggetto: |
|
|
| nitesurfer ha scritto: | | FunkyAlby ha scritto: |
Quello che mi preoccupa che quello che scrive in prima sia quello di Fegato Granata... o sbaglio? Ebbe un lutto gravissimo della fiiglia giovane....Manlio collino? |
assolutamente no.
manlio collino in prima pagina oggi si occupava di un articoletto (tipo il Buongiorno di Gramellini) di costume e cronaca. con la palla di cairo che vende non c'entra nulla. |
Ho capito. dico che scrive su quel bel giornale. Il suo buonanote l'ho letto e fa pena come tutto il giornale. Se credeva di mettersi in competizione con Massimo, poverino.... _________________ http://www.youtube.com/watch?v=6STvujUWh0M
Con la scala di Lee a 2.40 e il solo successivo di Larry, c'è un assaggio di Paradiso |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Mer Feb 21, 2007 19:44 Oggetto: |
|
|
| FunkyAlby ha scritto: | | nitesurfer ha scritto: | | FunkyAlby ha scritto: |
assolutamente no.
manlio collino in prima pagina oggi si occupava di un articoletto (tipo il Buongiorno di Gramellini) di costume e cronaca. con la palla di cairo che vende non c'entra nulla. |
Ho capito. dico che scrive su quel bel giornale. Il suo buonanote l'ho letto e fa pena come tutto il giornale. Se credeva di mettersi in competizione con Massimo, poverino.... |
beh, anche lui deve mangiare, evidentemente
 _________________ ASPETTANDO LA RED BULL, TIRIAMO A CAMPARI...
Granata dal 1960 |
|
| Top |
|
 |
FunkyAlby Toro Scatenato
|
Inviato: Mer Feb 21, 2007 19:46 Oggetto: |
|
|
| CLOSER ha scritto: | | http://www.tuttotoro.eu/index.php |
Caxxo, ha detto che non lo lascerebbe per nulla al mondo. MA nemmeno se arriva un russo con 500 milioni di euro da investire il prossimo anno? Non se ne potrebbe parlare? Dopo 37 anni di tifo ( dai sei anni diciamo), non è che mi farebbe schifo un campionato in serie A tranquillo. _________________ http://www.youtube.com/watch?v=6STvujUWh0M
Con la scala di Lee a 2.40 e il solo successivo di Larry, c'è un assaggio di Paradiso |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Mer Feb 21, 2007 19:48 Oggetto: |
|
|
| FunkyAlby ha scritto: | | CLOSER ha scritto: | | http://www.tuttotoro.eu/index.php |
Caxxo, ha detto che non lo lascerebbe per nulla al mondo. MA nemmeno se arriva un russo con 500 milioni di euro da investire il prossimo anno? Non se ne potrebbe parlare? Dopo 37 anni di tifo ( dai sei anni diciamo), non è che mi farebbe schifo un campionato in serie A tranquillo. |
vabbè, ma oggi cairo che avrebbe potuto dire di diverso? _________________ ASPETTANDO LA RED BULL, TIRIAMO A CAMPARI...
Granata dal 1960 |
|
| Top |
|
 |
FunkyAlby Toro Scatenato
|
Inviato: Mer Feb 21, 2007 19:50 Oggetto: |
|
|
| nitesurfer ha scritto: | | FunkyAlby ha scritto: | | CLOSER ha scritto: | | http://www.tuttotoro.eu/index.php |
Caxxo, ha detto che non lo lascerebbe per nulla al mondo. MA nemmeno se arriva un russo con 500 milioni di euro da investire il prossimo anno? Non se ne potrebbe parlare? Dopo 37 anni di tifo ( dai sei anni diciamo), non è che mi farebbe schifo un campionato in serie A tranquillo. |
vabbè, ma oggi cairo che avrebbe potuto dire di diverso? |
Sì, sì. chiaro. Però mi pare che sia uscito dal necessario. Bastava dire ceh ora non ci sono trattative e il Toro se lo tiene lui, Perchè questa esagerazione PER NULLA AL MONDO? Vedo similitudine con lettere di scuse alle mogli offese :) _________________ http://www.youtube.com/watch?v=6STvujUWh0M
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Mer Feb 21, 2007 19:50 Oggetto: |
|
|
| FunkyAlby ha scritto: | | nitesurfer ha scritto: | | FunkyAlby ha scritto: | | CLOSER ha scritto: | | http://www.tuttotoro.eu/index.php |
Sì, sì. chiaro. Però mi pare che sia uscito dal necessario. Bastava dire ceh ora non ci sono trattative e il Toro se lo tiene lui, Perchè questa esagerazione PER NULLA AL MONDO? Vedo similitudine con lettere di scuse alle mogli offese :) |
beh, la scuola è quella
Granata dal 1960 |
|
| Top |
|
 |
Crazy Toro Ospite
|
Inviato: Mer Feb 21, 2007 19:51 Oggetto: |
|
|
| FunkyAlby ha scritto: | | nitesurfer ha scritto: | | FunkyAlby ha scritto: | | CLOSER ha scritto: | | http://www.tuttotoro.eu/index.php |
Sì, sì. chiaro. Però mi pare che sia uscito dal necessario. Bastava dire ceh ora non ci sono trattative e il Toro se lo tiene lui, Perchè questa esagerazione PER NULLA AL MONDO? Vedo similitudine con lettere di scuse alle mogli offese :) |
Siccome è da novembre che rompono il kazzo con il fatto che Cairo voglia vendere ed ha già smentito in tutti i modi possibile, ha detto per nulla al mondo per enfatizzare la cosa.
Io di similitudini non ne vedo! |
|
| Top |
|
 |
lilly2005 Toro Scatenato

Registrato: 21/09/05 21:00 Messaggi: 2635 Residenza: filadelfia
|
Inviato: Mer Feb 21, 2007 19:59 Oggetto: |
|
|
| cody ha scritto: | ...noi invece lo sappiamo a chi diamo fastidio....
GOBBI MALEDETTI !!!  |
X adesso marciscono in BBBBBBBBBBB
 _________________ "Nella vita ci sono i servi che sono obbligati e quelli che scelgono di diventarlo Io respiravo bene e pulito solo al Fila"
G.Giagnoni |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Mer Feb 21, 2007 20:00 Oggetto: |
|
|
| lilly2005 ha scritto: | | cody ha scritto: | ...noi invece lo sappiamo a chi diamo fastidio....
GOBBI MALEDETTI !!!  |
X adesso marciscono in BBBBBBBBBBB
 |
metti la IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Granata dal 1960 |
|
| Top |
|
 |
lucagranata88 Toro
|
Inviato: Mer Feb 21, 2007 20:13 Oggetto: |
|
|
| cody ha scritto: | ...noi invece lo sappiamo a chi diamo fastidio....
GOBBI MALEDETTI !!!  |
|
|
| Top |
|
 |
engy Toro Scalpitante

|
Inviato: Mer Feb 21, 2007 20:16 Oggetto: |
|
|
Cairo è un editore.
Magari ha in progetto un quotidiano sportivo o "tifoso" e gli altri concorrenti lo stanno linciando. _________________ ...vi lascio ai vostri problemi di metodo, ai contrasti procedurali, ai rancori personali... |
|
| Top |
|
 |
Crazy Toro Ospite
|
Inviato: Mer Feb 21, 2007 20:18 Oggetto: |
|
|
| engy ha scritto: | Cairo è un editore.
Magari ha in progetto un quotidiano sportivo o "tifoso" e gli altri concorrenti lo stanno linciando. |
 |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Mer Feb 21, 2007 20:21 Oggetto: |
|
|
| Crazy Toro ha scritto: | | engy ha scritto: | Cairo è un editore.
Magari ha in progetto un quotidiano sportivo o "tifoso" e gli altri concorrenti lo stanno linciando. |
 |
hai letto però nella pagina precedente cosa c'era scritto negli articoli?
quella è la vera cosa ridicola. _________________ ASPETTANDO LA RED BULL, TIRIAMO A CAMPARI...
Granata dal 1960 |
|
| Top |
|
 |
Crazy Toro Ospite
|
Inviato: Mer Feb 21, 2007 20:23 Oggetto: |
|
|
| nitesurfer ha scritto: | | Crazy Toro ha scritto: | | engy ha scritto: | Cairo è un editore.
 |
quella è la vera cosa ridicola. |
Massì, è classico dei giornali scandalistici. Mettere il titolone che fa scalpore e poi scrivere tutto il contrario nell'articolo.
Purtroppo c'è gente che ci casca.
Io non leggo più nè quotidiani nè riviste solo libri di almeno 50-60 anni fa. |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Mer Feb 21, 2007 20:25 Oggetto: |
|
|
| Crazy Toro ha scritto: | | nitesurfer ha scritto: | | Crazy Toro ha scritto: | | engy ha scritto: | Cairo è un editore.
 |
Massì, è classico dei giornali scandalistici. Mettere il titolone che fa scalpore e poi scrivere tutto il contrario nell'articolo.
te l'han detto che i savoia non son più re?
Granata dal 1960 |
|
| Top |
|
 |
Crazy Toro Ospite
|
Inviato: Mer Feb 21, 2007 20:26 Oggetto: |
|
|
| nitesurfer ha scritto: | | Crazy Toro ha scritto: | | nitesurfer ha scritto: | | Crazy Toro ha scritto: | | engy ha scritto: | Cairo è un editore.
 |
te l'han detto che i savoia non son più re?
 |
a no?
O basta là!
ahhaha i tg li guardo, soprattutto quello de La7 |
|
| Top |
|
 |
engy Toro Scalpitante

|
Inviato: Mer Feb 21, 2007 20:28 Oggetto: |
|
|
| Crazy Toro ha scritto: | | engy ha scritto: | Cairo è un editore.
 |
Lo trovi cosi`impossibile?
Casi simili sono già successi, te lo assicuro di persona. _________________ ...vi lascio ai vostri problemi di metodo, ai contrasti procedurali, ai rancori personali... |
|
| Top |
|
 |
Crazy Toro Ospite
|
Inviato: Mer Feb 21, 2007 20:29 Oggetto: |
|
|
| engy ha scritto: | | Crazy Toro ha scritto: | | engy ha scritto: | Cairo è un editore.
 |
Casi simili sono già successi, te lo assicuro di persona. |
Cairo da fastidio per ben altri motivi  |
|
| Top |
|
 |
engy Toro Scalpitante

|
Inviato: Mer Feb 21, 2007 20:30 Oggetto: |
|
|
| Crazy Toro ha scritto: | | engy ha scritto: | | Crazy Toro ha scritto: | | engy ha scritto: | Cairo è un editore.
 |
Ah beh, anche...
Ma ti assicuro che le redazioni di "giornali" (le virgolette sono d´obbligo) torinesi sono nella cacca da tempo. Una roba del genere le farebbe affondare. _________________ ...vi lascio ai vostri problemi di metodo, ai contrasti procedurali, ai rancori personali... |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Mer Feb 21, 2007 20:39 Oggetto: |
|
|
| engy ha scritto: | | Crazy Toro ha scritto: | | engy ha scritto: | | Crazy Toro ha scritto: | | engy ha scritto: | Cairo è un editore.
 |
Ah beh, anche...
Ma ti assicuro che le redazioni di "giornali" (le virgolette sono d´obbligo) torinesi sono nella cacca da tempo. Una roba del genere le farebbe affondare. |
beh, ma tra la busiarda, repubblica e torino cronaca c'è la differenza che passa tra una mercedes, una audi ed una duna.
Granata dal 1960 |
|
| Top |
|
 |
engy Toro Scalpitante

|
Inviato: Mer Feb 21, 2007 20:42 Oggetto: |
|
|
| nitesurfer ha scritto: | | engy ha scritto: | | Crazy Toro ha scritto: | | engy ha scritto: | | Crazy Toro ha scritto: | | engy ha scritto: | Cairo è un editore.
 |
Ah beh, anche...
Ma ti assicuro che le redazioni di "giornali" (le virgolette sono d´obbligo) torinesi sono nella cacca da tempo. Una roba del genere le farebbe affondare. |
beh, ma tra la busiarda, repubblica e torino cronaca c'è la differenza che passa tra una mercedes, una audi ed una duna.
 |
2 su 3 che hai citato sono nella super merda. E molti "giornalisti" (le virgolette sono d´obbligo) scrivono su più testate. _________________ ...vi lascio ai vostri problemi di metodo, ai contrasti procedurali, ai rancori personali... |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Mer Feb 21, 2007 20:45 Oggetto: |
|
|
| engy ha scritto: |
2 su 3 che hai citato sono nella super merda. E molti "giornalisti" (le virgolette sono d´obbligo) scrivono su più testate. |
che siano nella merda si sa.
ma cmq son quotidiani di un certo spessore (senza addentrarci nel discorso giuve).
torino cronaca è un giornaletto trash che spara titoloni per cercare di resistere alla concorrenza dei quotidiani gratuiti (Leggo, Metro ecc) _________________ ASPETTANDO LA RED BULL, TIRIAMO A CAMPARI...
Granata dal 1960 |
|
| Top |
|
 |
fortunatotorrisi Toro Scalpitante
|
Inviato: Mer Feb 21, 2007 20:46 Oggetto: Re: Speriamo sia tutto vero... |
|
|
| FunkyAlby ha scritto: | | leoni ha scritto: | | FunkyAlby ha scritto: | | marat ha scritto: | | boiafaus ha scritto: | | marat ha scritto: |
Sono una piazzista pubblicitaria...se ti interessa ti vendo mia madre, così evito di passarci sopra.
Ciò detto, visto che conosco benissimo Cairo, non l'ho mai idolatrato, l'ho qualche volta criticato, a volte l'ho apprezzato. E ti posso assicurare che la faccia di Pianelli, io che a 18 anni ho visto lo scudetto me la ricordo eccome. Sicuramente non ho mai pensato che fosse arrivato un altro Pianelli, ma un imprenditore che con i suoi limiti e le sue caratteristiche, facendo il suo business avrebbe fatto anche il bene del Toro.
In questo momento quello che mi fa molta più paura è il piano che si sta chiaramente delinenando e che è un triste deja-vu:
1.screditare il presidente del Toro attraverso tutti i mezzi stampa locali con l'aiuto dei nostri amati rappresentati in comune, Chiampa in testa al coro
2. diffondere voci sullo sfascio finanziario ormai imminente
2.aizzargli contro la tifoseria
3.isolarlo
4. eliminarlo
... e punto più importante
5. sostituirlo con persona degna, meglio se tifosa della gi**e e odiata dai tifosi (Vds. Cimmy)
Non si adegua alle norme del potere e del Palazzo (FIAT), non compra gli stadi scartati dagli altri (FIAT) o distrutti grazie agli altri (cimmi by Fiat),non si mette a cercare sponsor che ricostruiscano il Fila (di proprietà comunale) o rendano utilizzabile il bidet monoposto olimpico (di proprietà comunale), attacca pubblicamente i servi del potere (Chiamparino)...
E i "tifosi" che abboccano e Cairo che da Papa diventa immediatamente
uno spietato piazzista pubblicitario |
180 minuti di standing ovation. |
Grazie  |
Io non abbocco proprio a nulla. Non vedo progetti. Solo navigazione a vista. Al vivaio, è stato negato l'acquisto di un ragazzino prodigio del costo di 5.000 euro e lo ha preso L'Inter al nostro posto. Fiore prima di andarsene ha detto al giornalista che lo intervistava che Zaccheroni più che da Fiore era deluso da Cairo. Che avrà sicuramente insaponato di parole l'allenatore facendogli credere di chissà quali pianificazioni avesse in serbo per il Toro. Parlando di Pianelli è evidente che non parlassi dei tifosi a Torino ma bensì del resto d'Italia. Il giudizio sull'operato di Cairo lo darà il tempo, io non voglio ancora dire nulla. MA visto che abbiamo un presidente pragmatico e per niente impulsivo, voglio essere pragmatico pure io nel valutare le cose. Cairo, col Torino ha fatto un terno al lotto perchè da sconosciuto alla gente è diventato visibile ed invitato di quì e di là. Ora si tratta di rendere meno ridicola la struttura societaria e capire perchè Comotto se ne vuole andare, Rosina dice che solo lui e Fiore sanno come sono realmente andate le cose, Stellone si permette di protestare con Zaccheroni. Se questo è quello spogliatoio unito che Cairo assicura esserci al Toro io dico che nemmeno quando facevamo cagare con il non gioco di Ezio Rossi, i giocatori si permettevano di seminare queste mine. Se sei una pubblicitaria, sarai in grado di non prendere per oro colato tutto ciò che ti viene detto. Io di Cairo so diverse cose e tutte portano alla stessa valutazione. Cioè che difficilmente impegnerà tanti soldi ma ceh è scaltro come pochi, un mio amico scrittore che gli ha parlato una decina di volte, lo ha definito un vero squalo. Per cui in un ambiente di squali potrebbe combinare qualcosa di buono. Ciò non toglie che se la sua popolarità viene a peggiorare perchè spese non ne fa e ci fosse davvero un gruppo deciso ad acquistare ( io dubito), se non è pazzo vende subito. I suoi meriti rimangono intatti e non vive tutta la parabola discendente e le ire dei tifosi dopo l'ennesima sconfitta casalinga. SEMPRE TUTTO SECONDO ME |
ma che vuol dire che ha rifiutato un prodigio per 5000 euro?
Ma secondo te,che lo definisci squalo,si sarebbe fatto scappare un telento
per 5000 euro che poi in futuro può rivenderlo 5000 volte tanto?
SMETTIAMOLA DI SPARARE CAZZATE |
LE cazzate le sparerai tu. Io parlo solo se le cose me le dice uno attendibile. Vai a chiedere ad Asta. |
Le cose che dici hanno tutta l'aria di essere vere.
Però io suggerirei un'altra chiave di lettura.
Cairo è uno che fa tutto da se'. A parte i direttori di prestigio delle testate (lautamente pagati) è circondato da collaboratori che trottano e prendono ordini da lui.
Chi decide tutto può sbagliare anche molto. Specie in un campo dove è nuovo come quello del calcio.
Qui si sono padellate 3 campagne acquisti su 4 (tutte tranne la prima).
Per un megabidone come Abbruscato è stato speso lo stesso che il Real ha versato per Cassano. Gli ingaggi di giocatori alla frutta come Stellone e Muzzi sono alti.
Questo è sinonimo di tirchieria?
Io credo che dopo la prima fase in cui necessariamente doveva spendere, dopo la suola di Abbruscato (che non sfonderà mai da nessuna parte perchè alle normali qualità non associa i necessari attributi)ha fatto più di una riflessione prima di spendere e spandere.
Ora ovviamente scontiamo (ed essendo il Toro lo scontiamo, come al solito, ad un prezzo salatissimo) gli errori che ha fatto.
Però sostituire un allenatore dal curriculum medio con Zaccheroni (che un mese prima era in odore di nazionale) non mi pare voglia dire smobilitare.
Certo Cairo ha fatto un affare prendendoci dal fallimento e ottenendo un enorme riscontro pubblicitario.
Ma forse l'affare l'abbiamo fatto noi che non ci siamo ritrovati Giovannone e la primavera della Lazio in prima squadra.
Il futuro prossimo dirà tante cose.
Io però vi posso dire che i fatti hanno dimostrato che sul piano imprenditoriale Cairo è capace di rilanci e non di azioni piratesche. Mio fratello ha revisionato i bilanci della Giorgio Mondadori e me ne ha parlato benissimo.
Per favore non facciamoci inghiottire dal pessimismo sistematico. |
|
| Top |
|
 |
|