| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
lilly2005 Toro Scatenato

Registrato: 21/09/05 21:00 Messaggi: 2635 Residenza: filadelfia
|
Inviato: Mer Feb 21, 2007 21:26 Oggetto: |
|
|
| leoni ha scritto: | Ragazzi dobbiamo fare una riunione con il Presidente solo noi tifosi e lui
e studiare qualcosa da fare contro chi ci vuole morti.
Cairo non è un coglione e sono sicuro che ci stupirà,me lo sento,mi sento
che per qualcuno arriverà una mega inculata.
SONO SEMPRE PIù VICINO A CAIRO,IL MIO PRESIDENTE. |
_________________ "Nella vita ci sono i servi che sono obbligati e quelli che scelgono di diventarlo Io respiravo bene e pulito solo al Fila"
G.Giagnoni |
|
| Top |
|
 |
lilly2005 Toro Scatenato

Registrato: 21/09/05 21:00 Messaggi: 2635 Residenza: filadelfia
|
Inviato: Mer Feb 21, 2007 21:29 Oggetto: |
|
|
| nitesurfer ha scritto: | | lilly2005 ha scritto: | | cody ha scritto: | ...noi invece lo sappiamo a chi diamo fastidio....
GOBBI MALEDETTI !!!  |
X adesso marciscono in BBBBBBBBBBB
 |
metti la IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
 |
Fatto!!!
Grazie nite!! _________________ "Nella vita ci sono i servi che sono obbligati e quelli che scelgono di diventarlo Io respiravo bene e pulito solo al Fila"
G.Giagnoni |
|
| Top |
|
 |
JOHN TORO Toro Scalpitante

|
Inviato: Mer Feb 21, 2007 21:34 Oggetto: |
|
|
Scusate ragazzi,io sono di Como e non riesco a capire una cosa da circa 30 anni:ma lì a Torino a parte CAIRO gli altri imprenditori tifosi del TORO sono così cacasotto?
Hanno tutti questa fottuta paura di andare contro questi cazzo di poteri forti (fiat)?
Non c'è nessuno lì a Torino che possa dare una mano a CAIRO contro questi bastardi razzisti.
Non riesco a rendermi conto del fatto che nessuno muova un dito in favore di CAIRO.
I Lavazza e i Ferrero dovrebbero sentirsi in qualche modo delle mini merde,perchè il TORINO è un patrimonio anche loro e non fanno niente! _________________ PRIMA DI CREPARE VORREI VEDERE IL TORO CON UN GIOCO! |
|
| Top |
|
 |
toropulito_senior Torello

|
Inviato: Mer Feb 21, 2007 21:49 Oggetto: |
|
|
| Montechiaro d'asti ha scritto: | Bè però che Cairo dia fastidio alla famiglia, e al comune, mi fa godere, perchè significa che lo temono di brutto e questo non può che farmi piacere!
Torino cronaca!!!nMa chi cazzo è?
Cairo resterà con noi a lungo e torneremo grandi!! |
sti balordi hanno le pezze al culo e iniziano ad avere paura |
|
| Top |
|
 |
pupi64 Toro Scalpitante

Registrato: 08/09/05 22:45 Messaggi: 1501 Residenza: dove c'e' solo il toro in serie A
|
Inviato: Mer Feb 21, 2007 23:04 Oggetto: |
|
|
up _________________ Credevo fosse un sogno ed invece e' vero.............si' sono del TORO! |
|
| Top |
|
 |
vertigo granata Toro Invincibile

Registrato: 30/06/04 00:58 Messaggi: 8331 Residenza: Vicino alla Curva Maratona
|
Inviato: Mer Feb 21, 2007 23:15 Oggetto: |
|
|
| lilly2005 ha scritto: | | leoni ha scritto: | Ragazzi dobbiamo fare una riunione con il Presidente solo noi tifosi e lui
e studiare qualcosa da fare contro chi ci vuole morti.
Cairo non è un coglione e sono sicuro che ci stupirà,me lo sento,mi sento
che per qualcuno arriverà una mega inculata.
SONO SEMPRE PIù VICINO A CAIRO,IL MIO PRESIDENTE. |
|
_________________ Genoa, feccia rossoblù. |
|
| Top |
|
 |
Guerriero_Granata Toro Invincibile

|
Inviato: Mer Feb 21, 2007 23:26 Oggetto: |
|
|
Sono senza parole..... Nemmeno so cosa dire..... _________________ Noi non si molla... non si abbassa la testa! Noi siamo il Toro! E questo non si discuta! FORZA VECCHIO CUORE GRANATA |
|
| Top |
|
 |
orso granata Fedelissimi TORONEWS

Registrato: 12/07/05 17:16 Messaggi: 14076 Residenza: Torino - Santa Rita regna!
|
Inviato: Mer Feb 21, 2007 23:30 Oggetto: |
|
|
| JOHN TORO ha scritto: | | I Lavazza e i Ferrero dovrebbero sentirsi in qualche modo delle mini merde,perchè il TORINO è un patrimonio anche loro e non fanno niente! |
Una precisazione: per prendere una squadra di calcio, deve prima di tutto piacerti il calcio, esserne appassionato. A Ferrero e Lavazza non importa una cippa del calcio (in particolare quest'ultimo è un grande appassionato di sci, e odia il pallone), esattamente come a me non importa nulla del bridge o della pesca sportiva. Se io avessi tanti soldi, magari mi farei la squadra di calcio... ma non mi verrebbe mai in mente di rilevare società di altri sport!  _________________ Sarai mondo se monderai lo mondo! |
|
| Top |
|
 |
fila_per_sempre Torello

|
Inviato: Mer Feb 21, 2007 23:54 Oggetto: |
|
|
| Paosurf2000 ha scritto: | | Francuzzo ha scritto: | MALEDETTI GOBBI DI MERDA! Ci vogliono seppellire  |
Tanto noi non moriremo mai!porci maledetti schifosi! |
Questo è poco ma sicuro.....  |
|
| Top |
|
 |
UG74 Toro Scatenato

|
Inviato: Mer Feb 21, 2007 23:59 Oggetto: |
|
|
| cody ha scritto: | ...noi invece lo sappiamo a chi diamo fastidio....
GOBBI MALEDETTI !!!  |
_________________ http://www.myspace.com/madback |
|
| Top |
|
 |
boiafaus Toro Scatenato

Registrato: 19/03/04 15:54 Messaggi: 2985 Residenza: una piola, una biblioteca, una redazione
|
Inviato: Gio Feb 22, 2007 01:25 Oggetto: |
|
|
| JOHN TORO ha scritto: | Scusate ragazzi,io sono di Como e non riesco a capire una cosa da circa 30 anni:ma lì a Torino a parte CAIRO gli altri imprenditori tifosi del TORO sono così cacasotto?
Hanno tutti questa fottuta paura di andare contro questi cazzo di poteri forti (fiat)?
Non c'è nessuno lì a Torino che possa dare una mano a CAIRO contro questi bastardi razzisti.
Non riesco a rendermi conto del fatto che nessuno muova un dito in favore di CAIRO.
I Lavazza e i Ferrero dovrebbero sentirsi in qualche modo delle mini merde,perchè il TORINO è un patrimonio anche loro e non fanno niente! |
ti svelerò un segreto: a torino esistono pochissimi imprenditori fuori dal giro fiat, e nessuno di questi ha la forza per gestire una squadra di calcio di serie a.
I lavazza sono tutti della gi**e ed al calcio preferiscono il bridge.
i ferrero sono tra bruxelles ed il lussemburgo, e del calcio hanno una pessima idea. |
|
| Top |
|
 |
Yoda-Bull Toro Scalpitante

Registrato: 08/09/06 12:08 Messaggi: 1191 Residenza: BassaValdArno
|
Inviato: Gio Feb 22, 2007 12:53 Oggetto: |
|
|
| boiafaus ha scritto: | | JOHN TORO ha scritto: | Scusate ragazzi,io sono di Como e non riesco a capire una cosa da circa 30 anni:ma lì a Torino a parte CAIRO gli altri imprenditori tifosi del TORO sono così cacasotto?
I Lavazza e i Ferrero dovrebbero sentirsi in qualche modo delle mini merde,perchè il TORINO è un patrimonio anche loro e non fanno niente! |
ti svelerò un segreto: a torino esistono pochissimi imprenditori fuori dal giro fiat, e nessuno di questi ha la forza per gestire una squadra di calcio di serie a.
I lavazza sono tutti della gi**e ed al calcio preferiscono il bridge.
i ferrero sono tra bruxelles ed il lussemburgo, e del calcio hanno una pessima idea. |
A me il caffè non piace e per la cioccolata o discount o amidei! Tiè! _________________ Firma: YODA-BULL, non Yoda! (giusto per evitare confusione :-) ) |
|
| Top |
|
 |
cienfuegos Ospite
|
Inviato: Gio Feb 22, 2007 14:32 Oggetto: |
|
|
ora più che mai dobbiamo stare uniti, ogni tentennamento, ogni ripensamento è dannoso per il toro.
Senza Cairo non si va da nessuna parte. |
|
| Top |
|
 |
adriano-portugal Ospite
|
Inviato: Gio Feb 22, 2007 14:35 Oggetto: |
|
|
| cienfuegos ha scritto: | ora più che mai dobbiamo stare uniti, ogni tentennamento, ogni ripensamento è dannoso per il toro.
Senza Cairo non si va da nessuna parte. |
Mi sa che il vento è già cambiato Cien.... gardati l'Hp  |
|
| Top |
|
 |
|