|
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
fegatogranata Toro Rampante

|
Inviato: Mer Feb 21, 2007 11:55 Oggetto: |
|
|
| giacuz ha scritto: | | fegatogranata ha scritto: | | giacuz ha scritto: | | fegatogranata ha scritto: | | giacuz ha scritto: | | fegatogranata ha scritto: | | giacuz ha scritto: | | ILVILE ha scritto: | | fegatogranata ha scritto: | spostando il discorso sul lato puramente sportivo ritengo che la cosa certa è che si è creato un grosso clima di ostilità anche a livello di FIGC e di LEGA
sarà la mia opinione, ma questa squadra potrebbe dare troppo fastidio, come capitato già ad altre nel recentissimo passato.....
la squadra sarà quello che è però ho visto troppi rigori contro, troppe espulsioni, troppe giornate di squalifica, troppi sistemi di giudizio contro rispetto alle altre
la partita con la Reggina ne è il chiaro esempio |
ma dare fastidio perché??
Non mi sembra che Cairo sia Zamparini (che da fastidio e diventa vicepresidente)...non vedo dove possiamo dare fastidio...siamo in zone basse della classifica, giochiamo peggio di una squadra di mezza classifica di serie B...abbiamo una rosa mediocre...
secondo me quei giornali, essendo scandalistici, fanno molto fumo e niente arrosto... |
|
fai la squadra in un anno
parti male
quando inizi a riprenderti ti becchi rigori ed espulsioni a manetta
poi la questione stadi
ma dove cazzo vivete?
sta storia della rosa mediocre e che giochiamo da squadra di B comincia a starmi sul cazzo
pesantemente sul cazzo |
No hai ragione siamo da Gembionszzsligg, però sfiga e arbitri ci hanno trascinato nelle basse zone della classifica...
Ah poveri noi, con la nostra sfiga cosmica che ci attanaglia...
Ah poveri noi, con quei cattivoni di arbitri che ci odiano...
 |
poveretto
NON CAPISCI UNA MAZZA |
Spiegami tu o vate. |
le tue parole parlano da sole
non ne vale la pena, non ci arriveresti
confondi un serie di episodi sfavorevoli che ho detto io, con la tua cazzata della champions o altre cazzate che hai detto
però quoti quando uno parla di serie B
poveretto |
Carissimo, poveretto lo dici a tuo padre che si ritrova un figlio come te.
Credi che i risultati di una stagione di merda (che si esplicano in una serie di partite di novanta minuti) siano unicamente frutto del fatto che "siamo scomodi, abbiamo sfiga, i pali, gli arbitri"... e così via?
Oltre a dimostrare una lapalissiana mancanza di cultura sportiva (nella fattispecie), ma anche di cultura in generale mi vien da desumere, dovresti imparare che nel 99 per cento dei casi nello sport (come nella vita) i tuoi risultati sono il frutto del tuo atteggiamento.
Spero di non aver sconvolto il tuo piccolo e atrofizzato cervello. |
ti sei sfogato?
hai detto la tua?
la tua testolina fa convertire le mie parole in ragionamenti del cazzo che elabori per conto tuo?
a parte che offendere la memoria di mio padre dovrebbe far si che si ti becco ti SPACCO LA SFACCIA CARO PEZZO DI MERDAvedi di non quotarmi mai più
fatti i cazzi tuoi
bamboccio sfigato da tastiera |
|
| Top |
|
 |
giacuz Toro Scatenato

|
Inviato: Mer Feb 21, 2007 11:55 Oggetto: |
|
|
| joker ha scritto: |
sarebbe carino evitare gli insulti almeno tra di noi |
Hai ragione, ma quando è troppo è troppo. _________________ Dio è morto. Le ideologie sono morte.Solo il Toro vive e ruggisce forte nei nostri cuor. |
|
| Top |
|
 |
Prince Elric Ospite
|
Inviato: Mer Feb 21, 2007 11:56 Oggetto: |
|
|
| giacuz ha scritto: | | Prince Elric ha scritto: | | Crazy Toro ha scritto: | | giacuz ha scritto: | | ILVILE ha scritto: | se le stiamo buscando anche dal Parma, forse è colpa degli stadi...
allora avevo torto a settembre quando ho pensato che eravamo da quart'ultimo posto...
tu hai la tua idea e la rispetto...ma per quanto mi riguarda se siamo lì dove siamo in classifica, la colpa è solo della squadra...poi ci posso stare degli errori, ma sono più gli errori che fanno i nostri difensori/attaccanti... |
Caro Vile, mi tocca quotarti nuovamente. |
Il fatto che calcisticamente parlando non stiamo proprio brillando non giustifica questi attacchi alla nostra dirigenza! | Perchè quando la prima squadra va male i tifosi sono giu e sono piu vulnerabili a certe voci.
Il fatto che ci sia gente di una superficialità disarmante al punto da confondere problemi PURAMENTE SPORTIVI con la stabilità della proprietà purtroppo rivela che questi avvoltoi han scelto la tattica giusta.
E io che pensavo che quel che abbiam passato negli ultimi 20 anni ci avesse vaccinato... |
Basta battersene il culo delle notizie destabilizzanti e concentrarsi su quanto di grave ci sta accadendo attorno.
E scindiamo l'aspetto sportivo dalla porcata stadi, non v'è attinenza. | Scindere? Ma se sei tu che sei venuto a parlare di sconfitte, di vittorie di culo e di quanto siamo scarsi su un 3d che parlava dell'ennesima campagna stampa da avvoltoi.... mah...
Sarebbe come se si discutesse del fatto che gli agnelli vendano o meno la fiat e io me ne uscissi con il fatto che la mia punto mangia olio....
L'ultima modifica di Prince Elric il Mer Feb 21, 2007 11:57, modificato 1 volta |
|
| Top |
|
 |
ILVILE Delfino di Cnait

Registrato: 26/10/06 11:43 Messaggi: 28516 Residenza: AB-Normal Tattoo & Shop - Via Barbaroux, 5 - TO
|
Inviato: Mer Feb 21, 2007 11:56 Oggetto: |
|
|
| Crazy Toro ha scritto: | Giacuz, forse non hai ancora capito che il problema non sono i risultati sul campo, ma un attacco sistematico a Cairo ed alla nostra società perchè probabilmente diamo fastidio!
Qui non centra la classifica! |
è anche vero che quando sei sulla bocca di tutti le notizie su di te si moltiplicano...come mai quando eravamo in B con presidenti dementi nessuno ci cagava???
ora abbiamo Cairo, che da buon pubblicitario ci sta mettendo in mostra a mezzo mondo (ESPN era alla Sisport)...magari è più normale essere in primo piano anche con notizie delle balle... _________________ ...revolution starts from inner discipline... |
|
| Top |
|
 |
dalekatzman Toro Scatenato

|
Inviato: Mer Feb 21, 2007 11:57 Oggetto: |
|
|
| ILVILE ha scritto: | prendi un incontro di pugilato:
un pugile rompe lo zigomo all'altro, e dove pensi che vada a tirare i pugni successivi??? Agli addominali?? No, va a tirare ancora sullo zigomo rotto, perché è li il punto debole dell'avversario...
ora noi siamo deboli e dove ci attaccano?? Sulla vendita della società, dato che noi aspettavamo da decenni un presidente come Cairo...
lasciando stare questo esempio, i giornalisti sono pagati per fare notizia...quelli scandalistici poi non ne parliamo...
non so spiegarti il perchè di queste notizie, ma dal mio punto di vista, lo scarso rendimento della squadra va ben oltre queste cose.. |
Io scinderei le due cose dal punto di vista della squadra, ma non dell'ambiente attorno.
La squadra può anche non percepire l'emergenza stadi anche perchè dovrebbero correre ed impegnarsi anche se giocassero all'aperto in un campetto regionale, ma se poi non fa risultato tutto il sistema toro ne risente ed è più attaccabile.Cairo da fastidio perchè non controllabile.
Lo hanno capito anche i muri.
Ed è lì che molti pennivendoli vanno ad attaccare.
Sono venduti non c'è che dire.
E se anche fosse vero credo che Cuor di Leone Marengo farebbe fatica poi ad uscire di casa..... _________________ sostenendo che per fare uno stadio grande bisogna essere in grado di riempirlo: con questo criterio, la gi**e dovrebbe giocare al ruffini. (Libero) |
|
| Top |
|
 |
Crazy Toro Ospite
|
Inviato: Mer Feb 21, 2007 11:58 Oggetto: |
|
|
| ILVILE ha scritto: | | Crazy Toro ha scritto: | Giacuz, forse non hai ancora capito che il problema non sono i risultati sul campo, ma un attacco sistematico a Cairo ed alla nostra società perchè probabilmente diamo fastidio!
è anche vero che quando sei sulla bocca di tutti le notizie su di te si moltiplicano...come mai quando eravamo in B con presidenti dementi nessuno ci cagava???
ora abbiamo Cairo, che da buon pubblicitario ci sta mettendo in mostra a mezzo mondo (ESPN era alla Sisport)...magari è più normale essere in primo piano anche con notizie delle balle... |
Un conto son notizie delle balle tipo i vari nomi saltati fuori durante il calciomercato, un conto notizie pilotate a destabilizzare l'ambiente!
Come citato in un altro post si sta ripetendo quello che accadde con Vidulich-Cimminelli ed anche in questo caso c'è di mezzo la questione stadi. |
|
| Top |
|
 |
stephilosopher Toro Scatenato

|
Inviato: Mer Feb 21, 2007 11:59 Oggetto: |
|
|
| joker ha scritto: |
Già. Non è il momento di dividersi. Una cosa sono i pessimi risultati in campo (ci sono molti 3d per discutere le cause ecc) una cosa è la questione Cairo-stadi-comune-fiat ecc. E su questa, penso che in linea di massima siamo tutti d'accordo...
No flames (almeno fra noi)  |
|
| Top |
|
 |
Francuzzo Toro Scalpitante

Registrato: 20/08/05 12:40 Messaggi: 1322 Residenza: Cumiana (To)
|
|
|
MALEDETTI GOBBI DI MERDA! Ci vogliono seppellire  |
|
| Top |
|
 |

|
|
|
| giacuz ha scritto: | | joker ha scritto: |
Hai ragione, ma quando è troppo è troppo. |
GIURO CHE SE SCOPRO CHI SEI TI AMMAZZO |
|
| Top |
|
 |
Prince Elric Ospite
|
|
|
| Crazy Toro ha scritto: | | ILVILE ha scritto: | | Crazy Toro ha scritto: | Giacuz, forse non hai ancora capito che il problema non sono i risultati sul campo, ma un attacco sistematico a Cairo ed alla nostra società perchè probabilmente diamo fastidio!
ora abbiamo Cairo, che da buon pubblicitario ci sta mettendo in mostra a mezzo mondo (ESPN era alla Sisport)...magari è più normale essere in primo piano anche con notizie delle balle... |
Un conto son notizie delle balle tipo i vari nomi saltati fuori durante il calciomercato, un conto notizie pilotate a destabilizzare l'ambiente!
Come citato in un altro post si sta ripetendo quello che accadde con Vidulich-Cimminelli ed anche in questo caso c'è di mezzo la questione stadi. |
|
|
| Top |
|
 |
rigamonti Fedelissimi TORONEWS

|
|
| Top |
|
 |
TOOOOOORO Toro Rampante

|
Inviato: Mer Feb 21, 2007 12:00 Oggetto: |
|
|
| fegatogranata ha scritto: | | giacuz ha scritto: | | joker ha scritto: |
bboni, state bboni _________________ Mio fratello è figlio unico perchè è convinto che la Rubentus non può giocare a Frosinone!!! |
|
| Top |
|
 |
ILVILE Delfino di Cnait

Registrato: 26/10/06 11:43 Messaggi: 28516 Residenza: AB-Normal Tattoo & Shop - Via Barbaroux, 5 - TO
|
|
|
| Crazy Toro ha scritto: | | ILVILE ha scritto: | | Crazy Toro ha scritto: | Giacuz, forse non hai ancora capito che il problema non sono i risultati sul campo, ma un attacco sistematico a Cairo ed alla nostra società perchè probabilmente diamo fastidio!
sinceramente non so cosa dire...ma penso di capire che Cairo non è nessuno dei presidenti recenti...o almeno è quello che spero...
non sarà un mago (anzi, non lo è proprio) nel calcio mercato, ma come PR lo vedo scaltro e abile in queste situazioni... _________________ ...revolution starts from inner discipline... |
|
| Top |
|
 |
Montechiaro d'asti Toro Scalpitante
Registrato: 01/09/05 14:41 Messaggi: 1645 Residenza: Montechiaro d'Asti
|
|
|
Ma Cairo ha smentito tutto!!!
Con queste falsità i giornalacci credono di destabilizzarci, ma invece cementano ancora di più il nostro amore/tifo per la società, il presidente, la squadra, anche se le cose vanno male!! |
|
| Top |
|
 |
Paosurf2000 Toro Scalpitante

Registrato: 25/05/04 10:37 Messaggi: 1048 Residenza: Curva Maratona
|
|
|
| Francuzzo ha scritto: | MALEDETTI GOBBI DI MERDA! Ci vogliono seppellire  |
Tanto noi non moriremo mai!
porci maledetti schifosi! _________________ NON CI AVRETE MAI COME VOLETE VOI |
|
| Top |
|
 |
TOOOOOORO Toro Rampante

|
Inviato: Mer Feb 21, 2007 12:01 Oggetto: |
|
|
| rigamonti ha scritto: | CAIRO DENUNCIALI E NON SMENTIRE PIU`.
NON CAGARLI NEMMENO.
GIORNALISTI TORINESI SERVI DEI SERVI.
Intanto vi segnalo che il giornale della famigghia per de colpi.  |
cioè? fonte?  _________________ Mio fratello è figlio unico perchè è convinto che la Rubentus non può giocare a Frosinone!!! |
|
| Top |
|
 |
rigamonti Fedelissimi TORONEWS

|
|
| Top |
|
 |
giacuz Toro Scatenato

|
Inviato: Mer Feb 21, 2007 12:01 Oggetto: |
|
|
| fegatogranata ha scritto: | | giacuz ha scritto: | | fegatogranata ha scritto: | | giacuz ha scritto: | | fegatogranata ha scritto: | | giacuz ha scritto: | | fegatogranata ha scritto: | | giacuz ha scritto: | | ILVILE ha scritto: | | fegatogranata ha scritto: | spostando il discorso sul lato puramente sportivo ritengo che la cosa certa è che si è creato un grosso clima di ostilità anche a livello di FIGC e di LEGA
sarà la mia opinione, ma questa squadra potrebbe dare troppo fastidio, come capitato già ad altre nel recentissimo passato.....
la squadra sarà quello che è però ho visto troppi rigori contro, troppe espulsioni, troppe giornate di squalifica, troppi sistemi di giudizio contro rispetto alle altre
Non mi sembra che Cairo sia Zamparini (che da fastidio e diventa vicepresidente)...non vedo dove possiamo dare fastidio...siamo in zone basse della classifica, giochiamo peggio di una squadra di mezza classifica di serie B...abbiamo una rosa mediocre...
secondo me quei giornali, essendo scandalistici, fanno molto fumo e niente arrosto... |
|
parti male
poi la questione stadi
ma dove cazzo vivete?
sta storia della rosa mediocre e che giochiamo da squadra di B comincia a starmi sul cazzo
pesantemente sul cazzo |
No hai ragione siamo da Gembionszzsligg, però sfiga e arbitri ci hanno trascinato nelle basse zone della classifica...
 |
poveretto
NON CAPISCI UNA MAZZA |
Spiegami tu o vate. |
confondi un serie di episodi sfavorevoli che ho detto io, con la tua cazzata della champions o altre cazzate che hai detto
poveretto |
Credi che i risultati di una stagione di merda (che si esplicano in una serie di partite di novanta minuti) siano unicamente frutto del fatto che "siamo scomodi, abbiamo sfiga, i pali, gli arbitri"... e così via?
Oltre a dimostrare una lapalissiana mancanza di cultura sportiva (nella fattispecie), ma anche di cultura in generale mi vien da desumere, dovresti imparare che nel 99 per cento dei casi nello sport (come nella vita) i tuoi risultati sono il frutto del tuo atteggiamento.
ti sei sfogato?
hai detto la tua?
la tua testolina fa convertire le mie parole in ragionamenti del cazzo che elabori per conto tuo?
a parte che offendere la memoria di mio padre dovrebbe far si che si ti becco ti SPACCO LA SFACCIA CARO PEZZO DI MERDAvedi di non quotarmi mai più
fatti i cazzi tuoi
E di nuovo con gli insulti...
Ti faccio notare che sei tu che hai iniziato a dire che:
-sono un poveretto
-non capisco un cazzo
-dico solo cazzate
Ho solamente replicato con il tuo registro, toccando un tasto inappropriato (ma senza che ne fossi a conoscenza), e per questo ti chiedo scusa. _________________ Dio è morto. Le ideologie sono morte.Solo il Toro vive e ruggisce forte nei nostri cuor. |
|
| Top |
|
 |
ILVILE Delfino di Cnait

|
Inviato: Mer Feb 21, 2007 12:03 Oggetto: |
|
|
deve essere il nuovo formato: non piace ai lettori... _________________ ...revolution starts from inner discipline... |
|
| Top |
|
 |
TOOOOOORO Toro Rampante

|
|
|
Grazie, sono un pò cieco... :( _________________ Mio fratello è figlio unico perchè è convinto che la Rubentus non può giocare a Frosinone!!! |
|
| Top |
|
 |

|
|
|
| giacuz ha scritto: | | fegatogranata ha scritto: | | giacuz ha scritto: | | fegatogranata ha scritto: | | giacuz ha scritto: | | fegatogranata ha scritto: | | giacuz ha scritto: | | fegatogranata ha scritto: | | giacuz ha scritto: | | ILVILE ha scritto: | | fegatogranata ha scritto: | spostando il discorso sul lato puramente sportivo ritengo che la cosa certa è che si è creato un grosso clima di ostilità anche a livello di FIGC e di LEGA
|
parti male
poi la questione stadi
ma dove cazzo vivete?
pesantemente sul cazzo |
 |
poveretto
NON CAPISCI UNA MAZZA |
Spiegami tu o vate. |
poveretto |
ti sei sfogato?
hai detto la tua?
fatti i cazzi tuoi
E di nuovo con gli insulti...
Ti faccio notare che sei tu che hai iniziato a dire che:
-sono un poveretto
-non capisco un cazzo
-dico solo cazzate
Ho solamente replicato con il tuo registro, toccando un tasto inappropriato (ma senza che ne fossi a conoscenza), e per questo ti chiedo scusa. |
AH SEI QUI TOPO DI FOGNA?
COGLIONE SEI TU CHE MI HAI QUOTATO
FATTI I CAZZI TUOI
COME CAZZO TI PERMETTI DI RIMUOVERE LA MEMORIA DI MIO PADRE
TI AMMAZZO COGLIONE
STRONZO!
L'ultima modifica di fegatogranata il Mer Feb 21, 2007 12:04, modificato 1 volta |
|
| Top |
|
 |
Crazy Toro Ospite
|
|
|
| ILVILE ha scritto: | | Crazy Toro ha scritto: | | ILVILE ha scritto: | | Crazy Toro ha scritto: | Giacuz, forse non hai ancora capito che il problema non sono i risultati sul campo, ma un attacco sistematico a Cairo ed alla nostra società perchè probabilmente diamo fastidio!
sinceramente non so cosa dire...ma penso di capire che Cairo non è nessuno dei presidenti recenti...o almeno è quello che spero...
non sarà un mago (anzi, non lo è proprio) nel calcio mercato, ma come PR lo vedo scaltro e abile in queste situazioni... |
Proprio perchè Cairo non è come i precedenti presidenti che da fastidio.
Non è assoggettato ai poteri forti come Cimmy ed ha i koglioni per contrastarli ed è proprio per questo che fa paura e si sta facendo di tutto per destabilizzare l'ambiente intorno a lui.
Su questo dobbiamo essere compatti e sostenerlo, senza cadere nelle trappole che ci vengono tese. |
|
| Top |
|
 |
simbol Ospite
|
Inviato: Mer Feb 21, 2007 12:04 Oggetto: |
|
|
anche questo fa parte del carrozzone calcio...cairo ci farà l'abitudine...
da sempre la stampa piemontese rompe i cojoni al toro, urbano col tempo lo capirà... |
|
| Top |
|
 |
ggino Toro Scatenato
|
Inviato: Mer Feb 21, 2007 12:04 Oggetto: |
|
|
-4,3%
Questa si che è una notizia!!
Serva tra le serve, in meno di 10 anni chiuderà baracca e burattini. |
|
| Top |
|
 |
giacuz Toro Scatenato

|
Inviato: Mer Feb 21, 2007 12:05 Oggetto: |
|
|
| fegatogranata ha scritto: | | giacuz ha scritto: | | joker ha scritto: |
Piccola constatazione...
Volendo potrei denunciarti.
Cmq, per quel che mi riguarda ti ho già chiesto scusa, se vuoi continuare con minacce ed insulti non è certo così che otterrai rispetto. _________________ Dio è morto. Le ideologie sono morte.Solo il Toro vive e ruggisce forte nei nostri cuor. |
|
| Top |
|
 |
|
|