|
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
alexandros Toro Invincibile

|
Inviato: Dom Nov 22, 2009 00:06 Oggetto: |
|
|
| Dave Granata ha scritto: | | maury13 ha scritto: | siceramete non saprei rispondere con certezza al quesito, però mi dico che se il parma con amoruso , dellafiore e dzemaili titolari é terzo in serie a e conduce a firenze 2 a 1 ...
forse sono io che non capisco più un cazzo e visto la depressione da tifoso che mi porto dietro , penso che sia l'ipotesi più plausibile!!  |
finita 3-2 per il parma...in piena zona CL...bho vado a piangere a letto... | Lascia stare, va'. Iniziamo bene il week-end calcistico con la sconfitta della Fiorentina.  _________________
"Il vero Toro è finito nel 2005"
Renato Zaccarelli |
|
| Top |
|
 |
maury13 Toro Scatenato

Registrato: 10/12/01 02:00 Messaggi: 2367 Residenza: marsiglia francia
|
Inviato: Dom Nov 22, 2009 00:14 Oggetto: |
|
|
| alexandros ha scritto: | | Dave Granata ha scritto: | | maury13 ha scritto: | siceramete non saprei rispondere con certezza al quesito, però mi dico che se il parma con amoruso , dellafiore e dzemaili titolari é terzo in serie a e conduce a firenze 2 a 1 ...
forse sono io che non capisco più un cazzo e visto la depressione da tifoso che mi porto dietro , penso che sia l'ipotesi più plausibile!!  |
finita 3-2 per il parma...in piena zona CL...bho vado a piangere a letto... | Lascia stare, va'. Iniziamo bene il week-end calcistico con la sconfitta della Fiorentina.  |
....cacchio!! esserci al posto della viola....  |
|
| Top |
|
 |
jacobus Toro Scalpitante
|
Inviato: Dom Nov 22, 2009 01:53 Oggetto: |
|
|
| maury13 ha scritto: | | alexandros ha scritto: | | Dave Granata ha scritto: | | maury13 ha scritto: | siceramete non saprei rispondere con certezza al quesito, però mi dico che se il parma con amoruso , dellafiore e dzemaili titolari é terzo in serie a e conduce a firenze 2 a 1 ...
finita 3-2 per il parma...in piena zona CL...bho vado a piangere a letto... | Lascia stare, va'. Iniziamo bene il week-end calcistico con la sconfitta della Fiorentina.  |
Tutto questo è la dimostrazione che la squadra non è formata dalla somma dei singoli. Certo che se hai 15 o 16 ciucchi hai un bel da dire ma le beccherai sempre. Non è invece detto che aver una decina di buoni giocatori Ti garantisca per contro di avere un'ottima suadra.
Mi pare evidente che a Parma i nostri ex abbiano trovato condizioni ambientali e tecniche che hanno consentito loro di esprimersi al meglio.
Beh. Almeno sappiamo che la nostra società non aveva comprato solo delle schifezze come molti su sto forum continuano a ripetere da tempo immemore....
PS: e poi nel Parma gioca ormai da anni come titolare quel Castellini che il raffinato esigente e competentissimo pubblico granata aveva considerato indegno di indossare la gloriosa maglia. |
|
| Top |
|
 |
maury13 Toro Scatenato

Registrato: 10/12/01 02:00 Messaggi: 2367 Residenza: marsiglia francia
|
Inviato: Dom Nov 22, 2009 02:03 Oggetto: |
|
|
[quote="jacobus"] | maury13 ha scritto: | | alexandros ha scritto: | | Dave Granata ha scritto: | | maury13 ha scritto: | siceramete non saprei rispondere con certezza al quesito, però mi dico che se il parma con amoruso , dellafiore e dzemaili titolari é terzo in serie a e conduce a firenze 2 a 1 ...
Tutto questo è la dimostrazione che la squadra non è formata dalla somma dei singoli. Certo che se hai 15 o 16 ciucchi hai un bel da dire ma le beccherai sempre. Non è invece detto che aver una decina di buoni giocatori Ti garantisca per contro di avere un'ottima suadra.
Mi pare evidente che a Parma i nostri ex abbiano trovato condizioni ambientali e tecniche che hanno consentito loro di esprimersi al meglio.
Beh. Almeno sappiamo che la nostra società non aveva comprato solo delle schifezze come molti su sto forum continuano a ripetere da tempo immemore....
PS: e poi nel Parma gioca ormai da anni come titolare quel Castellini che il raffinato esigente e competentissimo pubblico granata aveva considerato indegno di indossare la gloriosa maglia.[/quote]
davvero!! sono sempre più deluso e sfiduciato!!  |
|
| Top |
|
 |
MR_Alessandro Torello

|
Inviato: Dom Nov 22, 2009 02:09 Oggetto: |
|
|
La B dell'anno scorso aveva 2 grandi squadre come Bari e Parma che andavano su ogni campo e vincevano, però con noi fecero un bel po' di fatica e furono costretti a due arbitraggi alquanto strani pur di vincere. Matarrese è famoso per questi tramacci.
Comunque è innegabile che le due squadre erano superiori a qualsiasi squadra che c'è in B quest'anno.
Però secondo me il livello delle altre squadre di B è + alto di quello dell'anno scorso. Le uniche squadre che sono peggiorate rispetto l'anno scorso sono il mio mantova e il piacenza.
Le altre sono tutte migliorate, quindi sinceramente non capisco come mai molti di voi dicano che il livello della B è peggiorato.
A me sembra molto più difficile quest'anno. _________________ Al Tempio tutti i sabati |
|
| Top |
|
 |
Alessmore Toro Invincibile

|
Inviato: Dom Nov 22, 2009 14:56 Oggetto: |
|
|
Forse c'è proprio qualcosa che non va a Torino.
Guardando l'andamento di squadre come il Parma (con un presidente che ha poco più di 30 anni) mi viene da pensare che tutta la nostra squadra, attuale e dell'anno passato, con un'altra casacca avrebbe fatto o farebbe un buon campionato.
I giocatori son quelli e da altre parti fanno bene, creano entusiasmo.
Ma che cazzo abbiamo? _________________
 |
|
| Top |
|
 |
lupo granata Toro Invincibile

|
Inviato: Lun Nov 23, 2009 08:37 Oggetto: |
|
|
| Alessmore ha scritto: | Forse c'è proprio qualcosa che non va a Torino.
Guardando l'andamento di squadre come il Parma (con un presidente che ha poco più di 30 anni) mi viene da pensare che tutta la nostra squadra, attuale e dell'anno passato, con un'altra casacca avrebbe fatto o farebbe un buon campionato.
Ma che cazzo abbiamo? |
Amoruso l'anno passato parlò di depressione coinvolgente................
certo che la depressione te la faceva venire pure certe sue partite! _________________ In memoriam Marcello
Custos, quid noctis? Longa est!
Μολὼν λαβέ |
|
| Top |
|
 |
qb Toro Rampante

|
Inviato: Lun Nov 23, 2009 09:18 Oggetto: |
|
|
| Alessmore ha scritto: | Forse c'è proprio qualcosa che non va a Torino.
Ma che cazzo abbiamo? |
forse che i tifosi dovrebbero fare un bagno di umiltà?
prevengo le critiche, certo che con l'impegno che si vede in campo è difficile, ma ormai mi sembra l'unica risposta possibile, visto quello che succede quando vanno a giocare altrove.
una volta i tifosi del toro trascinavano erano il 12 uomo in campo, ora sembra siano diventati il primo avversario  _________________ "Adesso ho altri impegni!"
 |
|
| Top |
|
 |
Velociraptor Toro Scatenato
|
Inviato: Lun Nov 23, 2009 11:15 Oggetto: |
|
|
| qb ha scritto: | | Alessmore ha scritto: | Forse c'è proprio qualcosa che non va a Torino.
Ma che cazzo abbiamo? |
prevengo le critiche, certo che con l'impegno che si vede in campo è difficile, ma ormai mi sembra l'unica risposta possibile, visto quello che succede quando vanno a giocare altrove.
una volta i tifosi del toro trascinavano erano il 12 uomo in campo, ora sembra siano diventati il primo avversario  |
Guarda, io sono anche andato a Piacenza. Dopo una prestazione ai limiti della decenza finalmente c'è stato un comprensibile sfogo, però per tutta la partita abbiamo resistito a quella scimmietta che tutti avevamo sulla spalla e che ci tentava in continuazione suggerendoci di mandarli tutti a cagare.
Colantuono oggi dice sul giornale marrone che a Torino si respira aria di pessimismo. Io allora chiedo a lui cosa mai dovremmo respirare con una squadra che gioca in modo imbarazzante, con dei centrocampisti improponibili, incapaci di fare filtro e, ancora peggio, di produrre qualcosa in attacco.
Guardare il Toro giocare è una pena. Ogni partita è la stessa cosa. Non abbiamo ritmo e fluidità di azione. Le squadre che incontriamo non vanno quasi mai in difficoltà e se non c'è la giocatona individuale non si combina nulla. Ed ultimammente la giocatona individuale è sempre più rara.
La verità è una sola. Per qualche motivo che mi sfugge, qui i giocatori che arrivano non fanno più nemmeno il minimo sindacale, ma la cosa più antipatica è che hanno sempre mille scuse, compresa la stucchevole manfrina dell'ambiente ostile.
Ragazzi, i tifosi si conquistano con le prestazioni non con le parole a vanvera. |
|
| Top |
|
 |
Il Greco Moderatore

Registrato: 17/12/05 13:41 Messaggi: 9804 Residenza: reggio emilia
|
Inviato: Lun Nov 23, 2009 11:24 Oggetto: |
|
|
| Velociraptor ha scritto: | | qb ha scritto: | | Alessmore ha scritto: | Forse c'è proprio qualcosa che non va a Torino.
Ma che cazzo abbiamo? |
una volta i tifosi del toro trascinavano erano il 12 uomo in campo, ora sembra siano diventati il primo avversario  |
Guarda, io sono anche andato a Piacenza. Dopo una prestazione ai limiti della decenza finalmente c'è stato un comprensibile sfogo, però per tutta la partita abbiamo resistito a quella scimmietta che tutti avevamo sulla spalla e che ci tentava in continuazione suggerendoci di mandarli tutti a cagare.
Colantuono oggi dice sul giornale marrone che a Torino si respira aria di pessimismo. Io allora chiedo a lui cosa mai dovremmo respirare con una squadra che gioca in modo imbarazzante, con dei centrocampisti improponibili, incapaci di fare filtro e, ancora peggio, di produrre qualcosa in attacco.
Guardare il Toro giocare è una pena. Ogni partita è la stessa cosa. Non abbiamo ritmo e fluidità di azione. Le squadre che incontriamo non vanno quasi mai in difficoltà e se non c'è la giocatona individuale non si combina nulla. Ed ultimammente la giocatona individuale è sempre più rara.
La verità è una sola. Per qualche motivo che mi sfugge, qui i giocatori che arrivano non fanno più nemmeno il minimo sindacale, ma la cosa più antipatica è che hanno sempre mille scuse, compresa la stucchevole manfrina dell'ambiente ostile.
Ragazzi, i tifosi si conquistano con le prestazioni non con le parole a vanvera. |
sempre a tirare in ballo i tifosi .... se tifiamo tutta la partita mettiamo troppa pressione ai giocatori, se non tifiamo dicono che manca l'apporto dei tifosi, se contestiamo si sentono agitati, se non contestiamo non ci frega nulla del toro e quindi non può fregar qualcosa ai giocatori ....
MA PER PIACERE!!!!! _________________ GAME OVER! |
|
| Top |
|
 |
RolandoBianchi Torello
|
Inviato: Lun Nov 23, 2009 11:25 Oggetto: |
|
|
Talmente basso il livello di questa B che intanto ci sta mettendo in serie difficoltà. _________________ Ciao, sono un giocatore della Cairese, prendo in un anno ciò che tu prendi in una vita, ho il Cayenne, tanta figa, tiro bamba, faccio il figo in disco e scommetto, sostienimi, sennò gioco di merda. |
|
| Top |
|
 |
|
Inviato: Lun Nov 23, 2009 11:28 Oggetto: |
|
|
| RolandoBianchi ha scritto: | | Talmente basso il livello di questa B che intanto ci sta mettendo in serie difficoltà. |
Il livello è decisamente basso. Il problema è che noi siamo perfettamente allineati....  |
|
| Top |
|
 |
RolandoBianchi Torello
|
Inviato: Lun Nov 23, 2009 11:29 Oggetto: |
|
|
| Velociraptor ha scritto: | | RolandoBianchi ha scritto: | | Talmente basso il livello di questa B che intanto ci sta mettendo in serie difficoltà. |
Il livello è decisamente basso. Il problema è che noi siamo perfettamente allineati....  |
Siamo più bassi del livello basso
(Rido per non piangere) _________________ Ciao, sono un giocatore della Cairese, prendo in un anno ciò che tu prendi in una vita, ho il Cayenne, tanta figa, tiro bamba, faccio il figo in disco e scommetto, sostienimi, sennò gioco di merda. |
|
| Top |
|
 |
vincere Toro Scalpitante

|
Inviato: Lun Nov 23, 2009 11:39 Oggetto: |
|
|
dopo la scissione con la serie A tenderà a scendere. _________________ giocatori da Toro cercasi col lanternino. |
|
| Top |
|
 |
paolino974 Torello

|
Inviato: Lun Nov 23, 2009 15:47 Oggetto: |
|
|
| Velociraptor ha scritto: | | qb ha scritto: | | Alessmore ha scritto: | Forse c'è proprio qualcosa che non va a Torino.
Ma che cazzo abbiamo? |
ben detto condivido in pieno
mi hai tolto le parole di bocca...
ogni sabato siamo lì ad illuderci che qualcosa cambierà e che finalmente vedremo una bella partita ;una squadra che sta in campo , che ha gioco , che dietro non ci faccia sempre tremare augurandoci puntualmente che Sereni compia l'ennesimo miracolo.... ma invece rosichiamo e ci facciamo il sangue amaro dietro a 4 femminucce che non si preoccupano di nulla se non di andare da Biauto a scegliere il colore del nuovo X6m Bmw... povero Toro che vergogna
uno dei pochi che mi ha conquistato e sul quale ammetto di essermi ricreduto è R.Bianchi lui dimostra di essere uno da TORO
io la penso così _________________
 |
|
| Top |
|
 |
andreaaa Toro Rampante

|
Inviato: Lun Nov 23, 2009 16:00 Oggetto: |
|
|
sono anni che dico che il problema del Toro e' l ambiente.
il Toro di Cairo e' depresso come lo era il Genoa pre-Preziosi e l Inter del primo Moratti.
vi ricordate? compravan fior di giocatori che una volta arrivati nell ambiente rossoblu o nerazzuro naufragavano.
Noi ora SIAMO COSI'.
l'altra sera in coppa dei campioni la Fiorentina giocava con mezza difesa del Toro (COMOTTO e NATALI!!!!).
Il Parma con Castellini,Dzemaili e Amoruso e' terzo....
fate voi due conti....
noi con questi giocatori (+o-) con l'aggiunta di Sereni,Rosina,Bianchi mica scarponi da ribrezzo ci siamo fatti ridere dietro da tutta Italia... |
|
| Top |
|
 |
ninobudrilla Toro Rampante

|
Inviato: Lun Nov 23, 2009 16:11 Oggetto: |
|
|
con tutto il rispetto per Colantuono, credo che quello che ha detto ieri in conferenza stampa sulla cappa di negatività, sul disfattismo che aleggia a Torino creato noi "involontariamente" sia poco condivisibile anche se è legittimo il tentativo di stemperare la situazione. Lui è qui da 6 mesi, noi da quanto tempo siamo al mondo, quindi dopo 15 anni di schifo, di prese per il culo, di stupro sportivo che stiamo vivendo a Torino sia normale,comprensibile, non biasimabile la nostra esigenza nei confronti della squadra affinchè si raggiunga la promozione senza patemi, soprattutto sapendo quanto bene venga pagata st'armata brancaleone. _________________ Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior.... FDA |
|
| Top |
|
 |
RolandoBianchi Torello
|
Inviato: Lun Nov 23, 2009 16:32 Oggetto: |
|
|
| andreaaa ha scritto: | sono anni che dico che il problema del Toro e' l ambiente.
il Toro di Cairo e' depresso come lo era il Genoa pre-Preziosi e l Inter del primo Moratti.
vi ricordate? compravan fior di giocatori che una volta arrivati nell ambiente rossoblu o nerazzuro naufragavano.
Noi ora SIAMO COSI'.
l'altra sera in coppa dei campioni la Fiorentina giocava con mezza difesa del Toro (COMOTTO e NATALI!!!!).
Il Parma con Castellini,Dzemaili e Amoruso e' terzo....
fate voi due conti....
noi con questi giocatori (+o-) con l'aggiunta di Sereni,Rosina,Bianchi mica scarponi da ribrezzo ci siamo fatti ridere dietro da tutta Italia... |
Sono anni allora che pensi male
A Napoli e Roma due sponde, per esempio, l'ambiente è difficile per davvero, eppure i risultati arrivano.
Non è problema ambientale, è colpa delle dirigenze inesistenti che non hanno mai saputo bastonare 'sti 4 caproni che abbiamo sempre avuto.
Sono anni che regna l'anarchia nello spogliatoio granata, sono anni che abbiamo presidenze di assoluta merda.
Coincidenza? _________________ Ciao, sono un giocatore della Cairese, prendo in un anno ciò che tu prendi in una vita, ho il Cayenne, tanta figa, tiro bamba, faccio il figo in disco e scommetto, sostienimi, sennò gioco di merda. |
|
| Top |
|
 |
|
Inviato: Lun Nov 23, 2009 17:02 Oggetto: |
|
|
Ma io dico questo. Possibile che solo noi vediamo le partite ? O meglio, solo noi giudichiamo le partite in un certo modo ? Nelle ultime due trasferte non abbiamo praticamente tirato in porta, subendo e arrancando per quasi tutta la partita. E la colpa è dell'ambiente circostante ? Nessuno riesce mai a saltare l'uomo, i nostri cross centrano con sistematica precisione il primo uomo che si para davanti, e poi ancora stop e passaggi sbagliati come se piovesse.
Ripeto, solo noi vediamo queste cose ? |
|
| Top |
|
 |
RolandoBianchi Torello
|
Inviato: Lun Nov 23, 2009 17:59 Oggetto: |
|
|
| Velociraptor ha scritto: | Ma io dico questo. Possibile che solo noi vediamo le partite ? O meglio, solo noi giudichiamo le partite in un certo modo ? Nelle ultime due trasferte non abbiamo praticamente tirato in porta, subendo e arrancando per quasi tutta la partita. E la colpa è dell'ambiente circostante ? Nessuno riesce mai a saltare l'uomo, i nostri cross centrano con sistematica precisione il primo uomo che si para davanti, e poi ancora stop e passaggi sbagliati come se piovesse.
Ripeto, solo noi vediamo queste cose ? |
Direi proprio di si, siamo gli unici a non avere una SOCIETA', e nello spogliatoio regna l'anarchia più totale.
Persino il Novara ha una struttura societaria migliore della nostra (e un campo d'allenamento di assoluta avanguardia, nonchè giovanili, ma è un altro paio di maniche)...
Noi abbiamo un bracciamozze che sta in Corso Magenta e se ne frega di tutto, mentre gli scarsoni si pestano nello spogliatoio davanti a un piciu (Ienca) che conta come il 2 di picche e si prende calcioni e tirate d'orecchio dai giocatori stessi e un poveraccio che cerca di spiegare loro come stare in campo... _________________ Ciao, sono un giocatore della Cairese, prendo in un anno ciò che tu prendi in una vita, ho il Cayenne, tanta figa, tiro bamba, faccio il figo in disco e scommetto, sostienimi, sennò gioco di merda. |
|
| Top |
|
 |
|
|