Indice del forum

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
quanto è basso il livello di questa serie b??
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Solo Toro
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Levissimo
Torello

MessaggioInviato: Mer Set 23, 2009 13:33    Oggetto: Rispondi citando

il livello della serie b è basso. se dopo mezza dozzina di partite con un calendario abbordabile abbiamo già perso 2 volte di cui 1 in casa significia che qualcuno ha sopravvalutato la nostra rosa.
Profilo Invia messaggio privato
jujuzu
Toro Invincibile

MessaggioInviato: Mer Set 23, 2009 14:45    Oggetto: Rispondi citando

Levissimo ha scritto:
il livello della serie b è basso. se dopo mezza dozzina di partite con un calendario abbordabile abbiamo già perso 2 volte di cui 1 in casa significia che qualcuno ha sopravvalutato la nostra rosa.

o magari sto livello della serie B non è così basso ........

io per la conacra ho SENTITO parlare di livello basso ma HO VISTO fino ad ora che (quasi) tutte le squadre affrontate fino ad ora sono sicuramente al livello o (in taluni casi) superiori del LECC REGGINA BOLOGNA CHIEVO ECC.. dell'anno passato in serie A

secondo me tanto basso sto livello non è aggiungete il fatto che inserie B da sempre ci sono parecchie squadre che sulla carta non hanno nomi o non sembrano forti ma poi hanno tanta voglia e sono messe bene in campo (Padova insegna) ......
TIRIGOAL
Toro Invincibile

MessaggioInviato: Mer Set 23, 2009 14:53    Oggetto: Rispondi citando

ma in base a che criteri poi la considerate di basso livello ?

sul fatto che non ci sono nomi altisonanti ? per il livello di agonismo e gioco di squadra formazioni come Brescia - Empoli - lecce - e mettiamo ci anche il padova , ad oggi non sono da meno di squadre come bologna chievo catania cagliari che attualmente giocano in serie A ....

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Grande Cuore Toro
Fedelissimi TORONEWS

MessaggioInviato: Mer Set 23, 2009 15:05    Oggetto: Rispondi citando

Levissimo ha scritto:

è semplicemente una questione di testa. Come ha detto ieri benissimo Cosmi in serie B spesso le grandi all'inizio stentano (vedi Reggina, Lecce, Empoli molto piu di noi) perche soprattutto se vengono dalla A fanno fatica ad adattarsi subito al clima della B. Poi alla lunga i valori delle squadre buone vengono fuori. L'anno scorso il parma nelle prime 6 giornate aveva 5 punti (1v3p2s), il bari 10 (2v4p0s) e all'8 giornata perse 0-3 in casa col sassuolo, il livorno 8 punti (1v5p0s). L'albinoleffe aveva 11 punti ma alla fine non è salito.
Noi abbiamo ora 12 punti molti di piu di ogni squadra che è salita in A lo scorso anno. Abbiamo nettamente la squadra piu forte della B se giochiamo concentrati sempre saliremo senza problemi.
Stiamo calmi e non andiamo in panico per nulla.
MARCO 73
Toro Scalpitante

MessaggioInviato: Mer Set 23, 2009 15:20    Oggetto: Rispondi citando

LIVELLO BASSO ma già 2 sconfitte di cui una in casa con neopromossa dalla c
sgamone
Toro Rampante

MessaggioInviato: Mer Set 23, 2009 16:58    Oggetto: Rispondi citando

mah..io ancora non ho visto la cattiveria giusta per provare a vincere tutte le partite..
Fuori dai coglioni Diana sempre e comunque..e DDM ci mettesse la rabbia giusta di segnare qualsiasi palla buona gli capiti! E bianchi muovesse il culo..sempre!!!
chen7403
Toro Invincibile

MessaggioInviato: Mer Set 23, 2009 17:12    Oggetto: Rispondi citando

Grande Cuore Toro ha scritto:
Levissimo ha scritto:

è semplicemente una questione di testa. Come ha detto ieri benissimo Cosmi in serie B spesso le grandi all'inizio stentano (vedi Reggina, Lecce, Empoli molto piu di noi) perche soprattutto se vengono dalla A fanno fatica ad adattarsi subito al clima della B. Poi alla lunga i valori delle squadre buone vengono fuori. L'anno scorso il parma nelle prime 6 giornate aveva 5 punti (1v3p2s), il bari 10 (2v4p0s) e all'8 giornata perse 0-3 in casa col sassuolo, il livorno 8 punti (1v5p0s). L'albinoleffe aveva 11 punti ma alla fine non è salito.
Noi abbiamo ora 12 punti molti di piu di ogni squadra che è salita in A lo scorso anno. Abbiamo nettamente la squadra piu forte della B se giochiamo concentrati sempre saliremo senza problemi.

Wink

Sono d'accordo ... non è il caso di fare tragedie se vogliamo analizzare la situazione nel suo complesso ...

Sicuramente Colantuono dovrà meditare su alcune cose di questo Torino (tipo i centrocampisti da schierare) ma la base di partenza va bene.

Voglio proprio vedere il Padova ed il Frosinone come reggerano tra qualche mese quando dovranno fare i conti anche con la mancanza di qualche nome importante per la loro rosa.

Credo che almeno su questo punto il Torino sia in netto vantaggio rispetto a tutte le concorrenti .. insomma Gasba/Leon .. Di Michele/Vantaggiato ... Loria/Zoboli .. Ogbonna/Pratali ....ecc..ecc..
cornwell
Toro Scatenato

MessaggioInviato: Sab Set 26, 2009 14:55    Oggetto: Re: quanto è basso il livello di questa serie b?? Rispondi citando

albelda46 ha scritto:
ho avuto modo di vedere un po tutte le squadre...e non ne ho ancora vista una che giochi a calcio...

magari la reggina se riuscirà a far fuori il WAN potrebbe avere i nomi per combinare qualcosa...ma le altre le vedo tutte piuttosto maluccio...

bene per noi perchè usciranno tanti pareggi e tanti risultati assurdi...

non voglio banfare ma mi sa che tre quarti delle partite le vinciamo a mani basse...

se parli di blasone ti do perfettamente ragione: tolto il Toro non c'è nulla..
Se parli di calciatori, allora sono in completo disaccordo: questa è una delle prime serie B in cui nelle rose, al posto dei calciatori a fine carriera con pochi stimoli provenienti dalle panchine della serie A, sono presenti invece tanti calciatori dal nome sconosciuto, ma che hanno fatto sempre benissimo in C1e che possono fare altrettanto bene anche in B.
Questa è una B con poco fumo e tanto arrosto
xylon69
Toro Rampante

MessaggioInviato: Sab Set 26, 2009 17:00    Oggetto: Rispondi citando

come già detto, se la B è scarsa noi non siamo certamente quelli che ammazzeranno il campionato visto che le abbiamo già prese 2 volte.. Quindi non siamo ancora (o non saramo comunque) la corazzata tritacampionato. Anzi..meglio avere un atteggimento diverso con le "piccole" perchè nessuno ci regalerà niente.
•☆•VIA-I-CONDANNATI-DAL-PARLAMENTO! •☆•.
http://www.youtube.com/watch?v=Q8bQHuMlxPI&feature=player_embedded
cippo
Toro Invincibile

MessaggioInviato: Dom Set 27, 2009 10:03    Oggetto: Rispondi citando

Guardate che mezza serie A, per non dire tre quarti, farebbe fatica su molti campi della B...
La B non è affatto scarsa, ci sono squadre che fanno quello che si dovrebbe fare giocando a calcio: correre, tirare, segnare, menare il giusto...
Siamo molto lontani dalle "foche monache" e dai piagnistei moviolistici della A.

Granata dal 1964
nikawa
Toro Invincibile

MessaggioInviato: Dom Set 27, 2009 12:10    Oggetto: Rispondi citando

cippo ha scritto:
Guardate che mezza serie A, per non dire tre quarti, farebbe fatica su molti campi della B...
La B non è affatto scarsa, ci sono squadre che fanno quello che si dovrebbe fare giocando a calcio: correre, tirare, segnare, menare il giusto...
Siamo molto lontani dalle "foche monache" e dai piagnistei moviolistici della A.

penso anche io.....tutte quelle che sono in medio-bassa classifica avrebbero i loro bravi problemi di adattamento, di ambientamento, e di mentalità, nell'approccio alla b. Sinceramente con le altre c'è già troppa differenza.
Comunque continuiamo a pensare (alcuni) che dobbiamo ammazzare il campionato a novembre e che a gennaio dobbiamo già essere promossi in a per manifesta superiorità........
Io faccio i conti con la realtà, le squadra si affrontano una a una, se siamo in b (purtroppo) un motivo c'è, infatti alcuni che avevamo in a erano in realtà da serie b, e purtroppo si vede..........
El Pato
Toro Invincibile

MessaggioInviato: Dom Set 27, 2009 12:18    Oggetto: Rispondi citando

Io penso che siamo i meno scarsi della b... perchè dire i più forti mi sembra troppo con un centrocampo del genere ed una difesa a tratti imbarazzante!!!!!!

Genoani avete la memoria corta...aprite l'album dell'anno 1995...!!!Siete RIDICOLI!!!Cairo ora rimedia ai tuoi errori...!!!!!!!
granata1968
Toro Rampante

MessaggioInviato: Dom Set 27, 2009 13:48    Oggetto: Rispondi citando

cippo ha scritto:

Il concetto che esprimi è condivisibile. Tutto il calcio italiano ha dei problemi. Sono lontani i tempi in cui le squadre italiane dominavano in Europa e l'Atalanta, giocando in b, arrivò in semifinale di Coppa delle Coppe. Più che di scarsità della B, occorrerebbe parlare di differenze tra A e B. Una buona metà di squadre che militano in A ieri a Frosinone avrebbero rischiato di perdere.
albelda46
Torello

MessaggioInviato: Dom Set 27, 2009 13:58    Oggetto: Rispondi citando

1 punto (e potevano essere zero) nelle ultime due partite con frosinone e padova squadre che fino a qualche anno facevano la C2....

alla faccia che dovevamo vincere la maggior parte delle partite a mani basse....

posso darmi del coglione??
albelda46
Torello

MessaggioInviato: Dom Set 27, 2009 13:59    Oggetto: Rispondi citando

ho avuto modo di vedere un po tutte le squadre...e non ne ho ancora vista una che giochi a calcio...

quanto giocano bene frosinone e padova??

posso ridarmi del coglione??
peppe3273
Ospite

MessaggioInviato: Dom Set 27, 2009 14:10    Oggetto: Rispondi citando

credo sia basso il livello delle conoscenze calcistiche,soprattutto di un campo di calcio,di parecchi che scrivono qui....non capisco il metro di giudizio....perchè secondo voi il livello della serie a è alto???? se così fosse,le scoppole a livello internazionale che prendiamo sempre, come ce le spieghiamo??
il calcio italiano è ad un livello basso rispetto a molti altri,e nelle mediocrità,la serie b non fa eccezione....ciò non toglie che si vede buon gioco,agonismo e buoni giocatori molto spesso....poi ognuno vede il calcio a modo suo....bisogna vederlo però,non fermarsi al solo guardare....
naewee
Toro Scatenato

MessaggioInviato: Dom Set 27, 2009 14:14    Oggetto: Rispondi citando

Ma il livello di questa B è basso perchè non ha nomi di squadre a striscie che ne amplificano l'audience? o perchè ci siamo noi che dobbiamo subircela? Credo che al tafazzismo bisogna anche porre un limite.....Questa B è come le altre, tignosa e lunga, dove ogni gara fa storia a se e dove ogni avversario non molla nulla e nulla ti regala, soprattutto se hai più blasone di lui. Se noi tifosi continuiamo con questo facile ritornello "B di basso livello" ci crederanno prima o poi tutti, giocatori granata inclusi e non credo ci vogliano ulteriori stimoli all'imbrocchimento in maglia granata. Oggi i titoli di tutti i giornali parlano di partita bellissima e appassionante tra Frosinone e Torino,e nessun accenno alla presunta povertà tecnica di questo campionato di B. Bellissima e appassionante: aggettivi rari in serie A. Ci sono già altri che cercano di buttarci nel fango, cerchiamo di non dar loro aiuto con il nostro atavico masochismo. smoke smoke
Solo Granata
Toro

MessaggioInviato: Lun Set 28, 2009 12:28    Oggetto: Rispondi citando

peppe3273 ha scritto:
credo sia basso il livello delle conoscenze calcistiche,soprattutto di un campo di calcio,di parecchi che scrivono qui....non capisco il metro di giudizio....perchè secondo voi il livello della serie a è alto???? se così fosse,le scoppole a livello internazionale che prendiamo sempre, come ce le spieghiamo??
il calcio italiano è ad un livello basso rispetto a molti altri,e nelle mediocrità,la serie b non fa eccezione....ciò non toglie che si vede buon gioco,agonismo e buoni giocatori molto spesso....poi ognuno vede il calcio a modo suo....bisogna vederlo però,non fermarsi al solo guardare....
lupo granata
Toro Invincibile

MessaggioInviato: Lun Set 28, 2009 14:03    Oggetto: Rispondi citando

chen7403 ha scritto:
Grande Cuore Toro ha scritto:
Levissimo ha scritto:

Wink

Sono d'accordo ... non è il caso di fare tragedie se vogliamo analizzare la situazione nel suo complesso ...

Sicuramente Colantuono dovrà meditare su alcune cose di questo Torino (tipo i centrocampisti da schierare) ma la base di partenza va bene.

Voglio proprio vedere il Padova ed il Frosinone come reggerano tra qualche mese quando dovranno fare i conti anche con la mancanza di qualche nome importante per la loro rosa.

Credo che almeno su questo punto il Torino sia in netto vantaggio rispetto a tutte le concorrenti .. insomma Gasba/Leon .. Di Michele/Vantaggiato ... Loria/Zoboli .. Ogbonna/Pratali ....ecc..ecc..

Ti quoto
jujuzu
Toro Invincibile

MessaggioInviato: Lun Set 28, 2009 14:23    Oggetto: Rispondi citando

Solo Granata ha scritto:
peppe3273 ha scritto:

parole sante....purtroppo credo che di calcio non tutti ne capiscono....sopratutto in televisione ci sono certi (tanti) opinionisti che di calcio non ne sano un cazzo (per non dire che secondo me al pallone gli darebbero del sua maestà se dovessero giocare altro che del tu)

p.s.: magari se lo scrivevo in italiano era meglio ma ormai l'ho scritto così
marlboro
Toro Invincibile

MessaggioInviato: Sab Nov 21, 2009 18:55    Oggetto: Rispondi citando

prima in classifica con merito l'Ancona che l'hanno scorso ha fatto gli spareggi per non andare in C e ho detto tutto
ilragazzo
Toro Scalpitante

MessaggioInviato: Sab Nov 21, 2009 19:02    Oggetto: Rispondi citando

se penso che qualche squadra ha ancora una partita da recuperare mi viene da Crying or Very sad
potremmo essere a metà classifica!

http://www.youtube.com/watch_popup?v=xfSLVaqVzVA#t=217
Dave Granata
Toro Scatenato

MessaggioInviato: Sab Nov 21, 2009 19:25    Oggetto: Rispondi citando

sarà basso ma con oggi siamo a 7 punti dalla vetta...imperativo vincere con il cesena..perchè la classifica inizia ad allungarsi...considerando anche che alcune squadre hanno una partita in meno...
Toro Scatenato

MessaggioInviato: Sab Nov 21, 2009 23:09    Oggetto: Rispondi citando

siceramete non saprei rispondere con certezza al quesito, però mi dico che se il parma con amoruso , dellafiore e dzemaili titolari é terzo in serie a e conduce a firenze 2 a 1 ... Rolling Eyes
forse sono io che non capisco più un cazzo e visto la depressione da tifoso che mi porto dietro , penso che sia l'ipotesi più plausibile!! Sad
Profilo Invia messaggio privato AIM
Dave Granata
Toro Scatenato

MessaggioInviato: Dom Nov 22, 2009 00:03    Oggetto: Rispondi citando

maury13 ha scritto:
siceramete non saprei rispondere con certezza al quesito, però mi dico che se il parma con amoruso , dellafiore e dzemaili titolari é terzo in serie a e conduce a firenze 2 a 1 ... Rolling Eyes
forse sono io che non capisco più un cazzo e visto la depressione da tifoso che mi porto dietro , penso che sia l'ipotesi più plausibile!! Sad

finita 3-2 per il parma...in piena zona CL...bho vado a piangere a letto...
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Solo Toro Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 5 di 6

Vai a: